Come promesso sono a presentarvi la mia nuova app .
AlfaDesk Sunrise
Si tratta di un gestionale per Tablet ( con risoluzione minima di 1024*600 ) per la gestione di creazione documenti , ddt , fatture ecc. ecc.
Il bello , almeno secondo il mio punto di vista ovviamente , e' che possiede della particolarità' che in altre App non ho trovato ( almeno nelle versioni Demo che ho scaricato )
Per prima cosa permette di inserire dei campi ( 5 sia nelle anagrafiche che negli articoli ) personalizzabili completamente dall'utente.
Per esempio chi vende automobile ha bisogno di sapere il modello di auto del cliente. O chi vende scarpe il numero di piede del cliente. Bene con AlfaDesk ed i suoi 5 campi personalizzabili e' possibile farlo.
E' poi possibile crearsi a piacimento il tipo di documento. Per esempio ad un commerciale serve un documento per fare gli ordini , mentre ad un tecnico puo' servire un documento per scrivere un rapportino di intervento. Bene con AlfaDesk tutto questo e' gestibile.
Inoltre e' possibile associare sia alle anagrafiche che agli articoli degli allegati in formato PDF,DOC,XLS,GIF.JPG,BMP . Per esempio e' possibile associare le schede tecniche di un articolo in formato PDF e portarsele sempre con se o , altro esempio , portarsi dietro tutte le fatture di un cliente
Queste sono solo alcune funzioni di AlfaDesk
Sperando di non avervi annoiati vi mando un grossissimo saluti a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
PS. Provate la versione Demo e avvisatemi se trovate dei buchi o consigli / richieste per sviluppi futuriiiiiiiiiiiii
Massimo