CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

AlfaDesk Sunrise

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy - Acer A100 - Asus Tran

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AlfaDesk Sunrise

    Come promesso sono a presentarvi la mia nuova app .
    AlfaDesk Sunrise
    Si tratta di un gestionale per Tablet ( con risoluzione minima di 1024*600 ) per la gestione di creazione documenti , ddt , fatture ecc. ecc.
    Il bello , almeno secondo il mio punto di vista ovviamente , e' che possiede della particolarità' che in altre App non ho trovato ( almeno nelle versioni Demo che ho scaricato )
    Per prima cosa permette di inserire dei campi ( 5 sia nelle anagrafiche che negli articoli ) personalizzabili completamente dall'utente.
    Per esempio chi vende automobile ha bisogno di sapere il modello di auto del cliente. O chi vende scarpe il numero di piede del cliente. Bene con AlfaDesk ed i suoi 5 campi personalizzabili e' possibile farlo.
    E' poi possibile crearsi a piacimento il tipo di documento. Per esempio ad un commerciale serve un documento per fare gli ordini , mentre ad un tecnico puo' servire un documento per scrivere un rapportino di intervento. Bene con AlfaDesk tutto questo e' gestibile.
    Inoltre e' possibile associare sia alle anagrafiche che agli articoli degli allegati in formato PDF,DOC,XLS,GIF.JPG,BMP . Per esempio e' possibile associare le schede tecniche di un articolo in formato PDF e portarsele sempre con se o , altro esempio , portarsi dietro tutte le fatture di un cliente
    Queste sono solo alcune funzioni di AlfaDesk
    Sperando di non avervi annoiati vi mando un grossissimo saluti a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    PS. Provate la versione Demo e avvisatemi se trovate dei buchi o consigli / richieste per sviluppi futuriiiiiiiiiiiii
    Massimo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy