Ciao a tutti, ho un samsung galaxy next e sto cercando di installare un antivirus. Andando all'app per scaricare mi dice di accettare i termini di google play, l'applicazione è gratuita? Nel caso c'è un app gratis per installare l'antivirus?
grazie.
Ciao a tutti, ho un samsung galaxy next e sto cercando di installare un antivirus. Andando all'app per scaricare mi dice di accettare i termini di google play, l'applicazione è gratuita? Nel caso c'è un app gratis per installare l'antivirus?
grazie.
si..
google play è gratis...ma non è gia installato sul tuo next?
Non capisco la domanda...........
Semplicemente quello ke ho detto: volevo installare un antivirus e mi è stato kiesto di attivare google play, al che il dubbio se attivandolo mi avrebbe fottuto soldini. Se ho capito l'app (come market) è gratuita paghi solo i prodotti ke compri per cui quelli free non dovrei pagarli... sbaglio?
no, non sbagli.
Il problema è che forse hai letto male, dato che il market è gia installato. Non ho mai sentito di "attivare google play".
Comunque sia: le app gratuite non le paghi, nemmeno se ti chiede qualcosa riguardante il google play. Inoltre, dovresti collegarci una carta di credito per poter comprare, quindi, a meno di tuoi tricks per far scalare il credito dalla sim, sei comunque coperto da esborsi involontari
magari devi avere un'account google per attivare il google play xD