CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Cartellino Rosso Cartellino Giallo --> Feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cartellino Rosso Cartellino Giallo --> Feedback

    Ciao a tutti!!
    sono uno sviluppatore android alle prime armi. Ho iniziato con delle applicazioni molto semplici per provare e vorrei avere dei feedback a tutto campo (dalla grafica all'usabilità).
    Spero di essere nella sezione giusta del forum.
    La prima applicazione si chiama ' Cartellino Giallo Rosso' (com.cranentertainment.YellowCardRedCard).
    L'applicazione nasce con uno scopo molto nobile, quando si esce con gli amici, e qualcuno fa la classica 'battuta da balla di fieno' può essere ammonito, o espulso. Essendo troppo spartano ho aggiunto anche la possibilità di usare un fischietto, tramite fischio singolo, duplice o triplice, sia per permettere una minima usabilità come arbitro 2.0 sia per simulare ad esempio la fine (della serata magari).
    Per mantenere comunque un'aria di non professionalità è stata aggiunta la possibilità di eseguire un fischio 'quadruplice' ecc fino a 9.
    Ogni possiblie suggerimento sarà molto gradito e usato come tesoro per le mie possibili future app.
    Grazie
    cranentertainment.blogspot.com

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy