ragazzi, ho scaricato questa applicazione che permette di messaggiare ma soprattutto chiamare gratis i nostri contatti, solo che nn conoscendolo ho delle perplessità.
qualcuno di voi lo utilizza?
ragazzi, ho scaricato questa applicazione che permette di messaggiare ma soprattutto chiamare gratis i nostri contatti, solo che nn conoscendolo ho delle perplessità.
qualcuno di voi lo utilizza?
Se cerchi in applicazioni, trovi molte discussioni al riguardo. La uso da quasi un anno. È quasi perfetta. Ottime tariffe, ottima assistenza, italiana. Ne sono un entusiasta ed assiduo utilizzatore. Provala, non resterai deluso.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
ho provato a chiamare da pacchetto dati a pacchetto e la linea era scadente però, solo tramite connessione wifi sembra di stare al telefono normale. te in che modalità la sfrutti?
La uso sua in wifi che in 3g. Molto per chiamare i fissi. L'ho usata anche dall'estero (in wifi). In 3g ogni tanto qualche problema c'è. Credo che dipenda dalla stabilità della linea. Quando l'ho attivata io davano gratis per un anno un numero nomadico per ricevere chiamate da fisso al prezzo di una urbana. Lo rinnoverò. È molto comodo e vale i 2€ al mese.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
Hai pescato un vecchio thread. C'è ne sono di più aggiornati.
Non c'è da pagare nulla se rimani all'interno delle promozioni (100 minuti al mese verso i fissi).
Le tariffe al momento sono queste che ho copiato da un altro thread :
Come dicevo, c'è anche la possibilità di noleggiare un numero nomadico per ricevere chiamate al costo di una urbana.
Le chiamate fra indoona ed indoona sono gratuite.