CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[APP][PAID] Sleeping Dragon Live Wallpaper

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    RiP
    RiP non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [APP][PAID] Sleeping Dragon Live Wallpaper

    Ciao a tutti,
    Oggi vi presento l'ultimo nato tra i live wallpaper che sto sviluppando.
    Il nome è "Sleeping Dragon Live Wallpaper" al momento disponibile sul Play Store e altri market in versione 1.4.2 aggiornata da pochi giorni!..
    Qui il link al Play Store:
    https://play.google.com/store/apps/d...nlivewallpaper

    Vi parlo un pò di questa app:
    Ho realizzato uno sfondo animato che rappresenta un drago che, quando si sveglia, segue tutti i vostri tocchi sullo schermo con l'occhio! L'immagine del drago è stata completamente disegnata a mano da me ed è stata adattata per tutte le risoluzioni di display fino a 1280x720. Il drago è immerso in nebbia e fumo che rendono l'ambientazione molto realistica e piacevole. Lo sfondo presenta effetti di luce e ombra in modo da risaltare la figura del drago all'interno dello schermo. Passando quindi alle numerose impostazioni che ho messo a disposizione, è possibile settare:
    - Il colore del drago: al momento sono disponibili 3 colorazioni e ogni colorazione presenta un differente tema per la pelle del drago. I colori sono: rosso, grigio, blu.
    - L'occhio del drago: al momento sono disponibili 3 colorazioni per l'occhio, nero/rosso, arancione/giallo, verde/giallo, azzurro (uscito oggi!).
    - Il colore di sfondo: i colori disponibili sono: rosso, arancione, verde, blu, giallo e automatico. Se si seleziona la colorazione automatica il colore passerà gradualmente dal colore blu al colore rosso man mano che il drago si sveglia con i tocchi sullo schermo.
    - Numero di tocchi per svegliare il drago: la scelta a disposizione è 2,3,4,5,6. Una volta effettuato il numero di tocchi impostato il drago aprirà leggermente l'occhio per qualche secondo. Se durante questo tempo toccate di nuovo lo schermo il drago si sveglia e segue tutti i movimenti.
    - Tempo di veglia: una volta svegliato il drago resta in stato di veglia per un tempo definito tra 2,3,5,8,10 secondi prima di tornare a dormire. Durante il periodo in cui il drago è sveglio batte le palpebre in modo naturale e segue tutti i movimenti.
    - Ritorno dell'occhio al centro: se selezionato permette all'occhio del drago di tornare nella posizione centrale nel momento in cui viene rilasciato il tocco sullo schermo. In caso contrario l'occhio si ferma nell'ultimo punto toccato.
    - Background più chiaro: notando che in alcuni display lo sfondo risultava troppo scuro ho dato anche la possibilità di settare uno sfondo con tonalità più chiare.
    - Vibrazione: se attivato permette al telefono di vibrare mentre il drago si sveglia con una vibrazione non continua.

    Per il momento l'applicazione è solo PAID e costa 0.59€. Penso comunque di rilasciare in futuro una versione lite priva di impostazioni.
    Ditemi un pò i vostri pareri e eventuali migliorie che posso effettuare. L'applicazione è visibile nelle categorie del Play Store dal 18/7.
    Il link per il video promo di youtube:
    https://www.youtube.com/watch?v=kkYD...layer_embedded

    Di seguito alcune immagini:
    device-2012-07-12-134856.jpgdevice-2012-07-12-134914.jpgdevice-2012-07-12-134951.jpgdevice-2012-07-12-135047.jpgdevice-2012-07-12-135113.jpg

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy