CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[App] ssLauncher

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di mythra


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Molfetta (BA)
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 14 Posts
    Predefinito

    [App] ssLauncher

    Ciao a tutti,
    ho visto che sul forum nessuno ne fa cenno, ma siccome credo sia un launcher davvero molto interessante ho deciso di aprire un thread e sentire le vostre impressioni.

    l'unico limite nella personalizzazione è la fantasia dell'utente.

    è qusta frase (o almeno una molto simile), letta non mi ricordo bene dove, che mi ha spinto a provare l'ssLauncher, che come si evince dal nome stesso è un launcher per dispositivi android.


    Nato con l'intenzione di rendere l'UI simile ad una rivisita col tempo i settaggi possibili sono diventati così vari da permettere di creare un'infinità di personalizzazioni; infatti c'è, ad esempio, la possibilità di variare formato, dimesioni e colore di testo e icone

    Esistono anche dei temi belli e pronti ma sarebbe (a mio avviso) un po limitante usarli, in giro sul web si trovano svariate discussioni con utenti che si sfidano all'ultimo tema, come questa su xda: [APP][ssLauncher] Show your sslauncher look!

    Al di là delle personalizzazioni, l'impressione che mi ha dato è quella di un launcher molto fluido (sul mio gs2) e difficilmente ho trovato in rete pareri negativi. Inoltre vengono effettuati continui aggiornamenti che ne migliorano la stabilità oltre che la funzionalità

    Ne esistono 2 versioni una free e una a pagamento, che differiscono davvero in poco.


    qualcun altro lo usa o lo ha già provato? quali sono le vostre impressioni?



    RIFERIMENTI

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy