chi lo volesse provare qui il apk (si installa così poi si aggiorna dal dispositivo) http://www.amazon.com/gp/mas/get-appstore/android
chi lo volesse provare qui il apk (si installa così poi si aggiorna dal dispositivo) http://www.amazon.com/gp/mas/get-appstore/android
Ultima modifica di sommydan; 17-08-12 alle 16:01
Grazie ora provo!
Io con quelli di amazon non voglio più avere a che fare ......
Ho già fatto un post dettagliato in merito alla disavventura con amazon per avere preso una microsd da 20 e passa euro ne ho spesi il triplo per il loro pessimo corriere TNT ( numero 199) ho perso diversi giorni di lavoro il tutto perchè sono terribilmente disorganizzati, menefreghisti e maleducati verso il cliente quindi ho fatto chiudere il mio account e non mi sposto più da Ebay. Di conseguenza vendano o regalino pure app o quello che gli pare che io manco a 1 cent compro una cosa da loro. Per chi si trova bene auguri che non gli capiti quello che ho passato io.
grazie per la risposta, ovviamente non sapevo del tuo post, magari la prossima volta metti un link.
credo che con gli acquisti on line ci sia sempre un margine di rischio sotto molti aspetti, dal ritardo della consegna alla truffa vera e propria ed in mezzo tutte le sfumature posssibili ed immaginabili. per esperienza personale penso che con il digitale, in ogni sua forma (un acquisto, uno smartphone, una macchina fotografica, una scheda di memoria o quant'altro) vada molto a fortuna.
ti auguro di non aver sorprese con eBay, perchè io ho amici che han avuto dei problemi, risolti solo grazie a PayPal.
![]()
io l'ho appena installato, creato l'account e nemmeno il tempo di scaricare la prima app mi ha dato messaggio di account rubato chiedendomi indirizzo e numero di telefono.. così ciao ciao amazonnon vado a sputt... i miei dati così
e comunque le app dovrebbero essere le stesse di googleplay
![]()
Le app NON sono affatto le stesse, molte non esistono su google play, soprattutto ci sono molti meno di quei fottutissimi giochi freemium, che non smetterò mai di maledire, la morte del gameplay vero in favore del casual (leggi dement) più sfrenato.
Io direi pure "chi Ha mai studiato l'italiano?"![]()