abbassato il prezzo.
abbassato il prezzo.
io non la installerei richiede solo 2 autorizzazioni e non credo che siano realmente importanti per un app del genere ovvero richiede il controllo dell'hardware ovvero effettua foto e video quando gli pare e la seconda la posizione precisa del telefono utilizzando il gps ora posso capire che la posizione precisa di dove mi trovo possa servire a qualcosa magari per informarmi della temperatura dell'aria ecc ma il controllo dell'hardware non credo serva a qualcosa oltre tutto non capisco perchè deve scattare foto o video boh
Gentile utente ti rispondo dicendo che:
l'autorizzazione per il controllo hardware viene utilizzata per poter accedere al flash della fotocamera, in modo da poter utilizzare l'applicazione Torcia.
l'autorizzazione precisa gps viene utilizzata per rilevare le coordinate della propria posizione, in modo da poter utilizzare l'applicazione gps per conoscere le proprie coordinate, l'altitudine e la velocità di movimento.
L'applicazione non vìola la privacy dell'utente. Questo è certo anche dal fatto che non è richiesto nessun tipo di accesso ad Internet.
Prezzo FULL abbassato.