Carina quest'applicazione :P
Carina quest'applicazione :P
Twitter @veke87
app favolosa, imho dovresti però valutare di fare alcune modifiche:
-dovresti considerare che non tutti possono decidere che orari fare. molti di noi hanno orari fissi (io ho 08.00-12.00 e 14.30-18.30 + eventuali straordinari). Dovresti quindi valutare questa possibilità, nel senso che è inutile che se io timbro alle 8 e esco per la pausa alle 13 (invece che alle 12) per poi rientrare alle 14, il programma alle 17.00 mi dica di andare a casa! Inoltre il conteggio delle ore fatte e delle ore straordinarie dovrebbe essere fatto arrotondando le timbrature al quarto d'ora / mezz'ora (magari metti un settaggio nelle impostazioni), infondo non vengono pagati i 10minuti..e' giusto che vengano registrati gli orari esatti di timbratura eh, deve solo cambiare il calcolo.
-sarebbe bello pensassi a una soluzione cloud based per il salvataggio dei dati dell'applicazione e del db delle timbrature, altrimenti può capitare di perdere tutto se si fa uno wipe / flash rom senza ricordarsi di salvare la dir di letmegohome (ok, tu potresti anche dire "e quale persona normale continua a wipare il cel? però questo permetterebbe anche di usare l'applicazione da cel diversi). magari potresti legare tutto all'account google (che ne so..salvando su gdocs..)
in ogni caso sei un grande, ho acquistato l'app appena l'hai rilasciata
Ultima modifica di nk02; 01-03-11 alle 09:05
grazie a tutti per i commenti, e per i suggerimenti (@nk02) che metto in coda di analisi e sviluppo.
a breve comunque dovrei rilasciare una nuova versione con alcune cose sfiziose che mi hanno richiesto
io sono un impiegato nella mia vita fra gli zombie quindi ci tengo a tenere aggiornate le mie timbrature per uscire in tempo e salvarmi la vita![]()
mi sono accorto solo ora che il mio intervento, soprattutto il primo punto, poteva sembrare accusatorio ("dovresti considerare che non tutti possono decidere che orari fare"). in realtà non voleva esserlo, semplicemente ho editato 2-3volte il post di fretta (poichè ero a lavoro) e non ho fatto caso al tono.. mi raccomando, non prendetela![]()
@nk02: ma figurati ogni commento è sempre ben accetto! e il tono era ok.
forza androidiani![]()
ciao a tutti,
ho aggiornato l'applicazione sul market inserendo:
- import export del DB. (cosi se cambiate telefono, se wippate, per sicurezza ecc) è sempre possibile recuperare tutte le timbrature dell'anno!
- grafici dettagliati per vedere rapidamente e comodomente l'andamento delle ore lavorative/straordinari.
- personalizzazione dell'immagine di sfondo!
- personalizzazione del suono o musica della notifica che ti dice che è ora di uscire.
.. prossima versione, ovviamente, widget
link
https://market.android.com/details?i...etmegohomefull