Visualizzazione stampabile
-
LetMeGoHome
LetMeGoHome: a work clock (FammiAndareACasa!!!)
Questa applicazione ti aiuta a calcolare l'orario di uscita dal lavoro, gestendo i tuoi orari di marcatura in ingresso e uscita. Puoi anche esportare in formato .csv (compatibile con Microsoft Excel o OpenOffice) tutti gli orari di timbratura.
Quindi, perchè non avere un semplice tool che permetta di gestire le ore di timbratura e vedere in autiomatico (con conto alla rovescia) a che ora si può uscire?
Su market c'è la versione LITE e una versione FULL (0.75€) in cui è possibile tenere traccia di tutte le ore fatte/straordinari per anno, mese e giorno.
descrizione dettagliata qui:
https://market.android.com/details?i...=search_result
http://www.robiati.net/files/progett...ininfusion.png
lavoratoreEEEeeeEEE... :cool:
-
-
up,
aggiunta versione FULL.
- modifiche all'interfaccia grafica
- salvataggio ore lavorate e straordinari per anno, mese e giorno!
-
ciao,
un'idea, visto che lo stai ancora sviluppando, potrebbe essere quella di creare 2 widget (mi sembra che questa cosa non ci sia) con i tasti "clock in" e "clock out".
Sono nuovo di android ma questa apps è la prima che volevo sviluppare (lo farò lo stesso, per "esercizio") ;)
CIAO!
-
ciao!,
che intendi con widgets clock in e clock out?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aster
ciao!,
che intendi con widgets clock in e clock out?
intendo due tasti (così come ora sono Entrata ed Uscita) da mettere nella schermata iniziale in modo che basti pigiare uno dei due per scatenare l'evento senza dover aprire il programma e premere Entrata/Uscita.
Spero di essere stato chiaro
-
up
ho messo su una marea di aggiunte.
- ne verranno delle altre prossimamente. (tra cui il widget segnalato da matpil) ;)
-
WoW! ottimo!
cmq, essendo uno sviluppatore java (e purtroppo non avendo molto tempo)
mi piacerebbe analizzare il tuo software (sempre che per te non ci siano problemi). Potresti "postarmelo" da qualche parte?
va bene anche un msg privato...
ciao!
-
che ne diresti invece di fare qualche prova col mio motore grafico? :)
(supporta games & apss)
-
se pagassero gli straordinari sarebbe perfetto
invece esco con b'e' hai un contratto a progetto e tra 6 mesi c'e' il rinnovo.... vedi te :/