Visualizzazione stampabile
-
LetMeGoHome
LetMeGoHome: a work clock (FammiAndareACasa!!!)
Questa applicazione ti aiuta a calcolare l'orario di uscita dal lavoro, gestendo i tuoi orari di marcatura in ingresso e uscita. Puoi anche esportare in formato .csv (compatibile con Microsoft Excel o OpenOffice) tutti gli orari di timbratura.
Quindi, perchè non avere un semplice tool che permetta di gestire le ore di timbratura e vedere in autiomatico (con conto alla rovescia) a che ora si può uscire?
Su market c'è la versione LITE e una versione FULL (0.75€) in cui è possibile tenere traccia di tutte le ore fatte/straordinari per anno, mese e giorno.
descrizione dettagliata qui:
https://market.android.com/details?i...=search_result
http://www.robiati.net/files/progett...ininfusion.png
lavoratoreEEEeeeEEE... :cool:
-
-
up,
aggiunta versione FULL.
- modifiche all'interfaccia grafica
- salvataggio ore lavorate e straordinari per anno, mese e giorno!
-
ciao,
un'idea, visto che lo stai ancora sviluppando, potrebbe essere quella di creare 2 widget (mi sembra che questa cosa non ci sia) con i tasti "clock in" e "clock out".
Sono nuovo di android ma questa apps è la prima che volevo sviluppare (lo farò lo stesso, per "esercizio") ;)
CIAO!
-
ciao!,
che intendi con widgets clock in e clock out?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aster
ciao!,
che intendi con widgets clock in e clock out?
intendo due tasti (così come ora sono Entrata ed Uscita) da mettere nella schermata iniziale in modo che basti pigiare uno dei due per scatenare l'evento senza dover aprire il programma e premere Entrata/Uscita.
Spero di essere stato chiaro
-
up
ho messo su una marea di aggiunte.
- ne verranno delle altre prossimamente. (tra cui il widget segnalato da matpil) ;)
-
WoW! ottimo!
cmq, essendo uno sviluppatore java (e purtroppo non avendo molto tempo)
mi piacerebbe analizzare il tuo software (sempre che per te non ci siano problemi). Potresti "postarmelo" da qualche parte?
va bene anche un msg privato...
ciao!
-
che ne diresti invece di fare qualche prova col mio motore grafico? :)
(supporta games & apss)
-
se pagassero gli straordinari sarebbe perfetto
invece esco con b'e' hai un contratto a progetto e tra 6 mesi c'e' il rinnovo.... vedi te :/
-
Carina quest'applicazione :P
-
app favolosa, imho dovresti però valutare di fare alcune modifiche:
-dovresti considerare che non tutti possono decidere che orari fare. molti di noi hanno orari fissi (io ho 08.00-12.00 e 14.30-18.30 + eventuali straordinari). Dovresti quindi valutare questa possibilità, nel senso che è inutile che se io timbro alle 8 e esco per la pausa alle 13 (invece che alle 12) per poi rientrare alle 14, il programma alle 17.00 mi dica di andare a casa! Inoltre il conteggio delle ore fatte e delle ore straordinarie dovrebbe essere fatto arrotondando le timbrature al quarto d'ora / mezz'ora (magari metti un settaggio nelle impostazioni), infondo non vengono pagati i 10minuti..e' giusto che vengano registrati gli orari esatti di timbratura eh, deve solo cambiare il calcolo.
-sarebbe bello pensassi a una soluzione cloud based per il salvataggio dei dati dell'applicazione e del db delle timbrature, altrimenti può capitare di perdere tutto se si fa uno wipe / flash rom senza ricordarsi di salvare la dir di letmegohome (ok, tu potresti anche dire "e quale persona normale continua a wipare il cel? però questo permetterebbe anche di usare l'applicazione da cel diversi). magari potresti legare tutto all'account google (che ne so..salvando su gdocs..)
in ogni caso sei un grande, ho acquistato l'app appena l'hai rilasciata
-
grazie a tutti per i commenti, e per i suggerimenti (@nk02) che metto in coda di analisi e sviluppo. :cool:
a breve comunque dovrei rilasciare una nuova versione con alcune cose sfiziose che mi hanno richiesto ;)
io sono un impiegato nella mia vita fra gli zombie quindi ci tengo a tenere aggiornate le mie timbrature per uscire in tempo e salvarmi la vita roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aster
grazie a tutti per i commenti, e per i suggerimenti (@nk02) che metto in coda di analisi e sviluppo. :cool:
a breve comunque dovrei rilasciare una nuova versione con alcune cose sfiziose che mi hanno richiesto ;)
io sono un impiegato nella mia vita fra gli zombie quindi ci tengo a tenere aggiornate le mie timbrature per uscire in tempo e salvarmi la vita roftl
mi sono accorto solo ora che il mio intervento, soprattutto il primo punto, poteva sembrare accusatorio ("dovresti considerare che non tutti possono decidere che orari fare"). in realtà non voleva esserlo, semplicemente ho editato 2-3volte il post di fretta (poichè ero a lavoro) e non ho fatto caso al tono.. mi raccomando, non prendetela :)
-
@nk02: ma figurati ogni commento è sempre ben accetto! e il tono era ok.
forza androidiani ;)
-
ciao a tutti,
ho aggiornato l'applicazione sul market inserendo:
- import export del DB. (cosi se cambiate telefono, se wippate, per sicurezza ecc) è sempre possibile recuperare tutte le timbrature dell'anno!
- grafici dettagliati per vedere rapidamente e comodomente l'andamento delle ore lavorative/straordinari.
- personalizzazione dell'immagine di sfondo!
- personalizzazione del suono o musica della notifica che ti dice che è ora di uscire.
.. prossima versione, ovviamente, widget ;)
link
https://market.android.com/details?i...etmegohomefull