CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Le recensioni dell'antimela

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lavagna,ge
    Messaggi
    87
    Smartphone
    huawei sonic,samsung tab2 5110

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Le recensioni dell'antimela

    Il mio tablet vede arrivare un sacco di applicazioni e giochi,ed eccone qualcuna di seguito...
    Drag racing.
    Introduzione
    Dopo l'ultimo aggiornamento,la versione free ha visto migliorarsi la grafica,mentre il numero delle macchine è salito a piu di 50.Si dividono in vari livelli,nel primo troviamo Golf,bmw 328i,mazda.Le migliori sono mazda e bmw,la bmw svernicia anche senza un set per il cambio,la mazda col set giusto "vola".
    Ai livelli successivi vedremo un'escalation con modelli sempre piu veloci,potenti e con tanto grip,o aderenza.Arriveremo alla famigerata hipercar,che costa un occhio della testa.
    Gare
    Le gare si dividono in carriera,on line e off line.
    Carriera:affronterete avversari sempre piu forti,senza trarre molto guadagno.
    Off line:scegliete livello e avversario,e partite in una gara veloce.
    On line:il punto forte,diviso in multiple categorie:
    Testa a testa:avversari di tutto il mondo vi sfideranno direttamente con un'auto dello stesso livello.
    Il testa a testa puo svolgersi con auto scelte a caso.Varie tipologie,insomma,che rappresentano variazioni minime,come nel guadagno o nel tipo d'auto.
    Infine,potrete decidere di fare gare a tempo classificate,che premieranno con rp e rank.Gli rp sono una seconda fonte di denaro,il rank è...il rank,basta masticare un po di inglese per capirlo.
    Un mare di trofei
    Gli rp,respect points,possono essere usati per comprare auto o modifiche.Si guadagnano vincendo trofei,come quelli della ps3. Per esempio se vincerete una gara fra auto giapponesi guadagnerete circa 2,4 e infine 5 rp.Non ci vorrà molto a guadagnarli,la casualita sara dalla vostra parte,e se ve ne manca qualcuno,c'è sempre la lista.
    Voglia di cambiamenti.
    La vostra auto è sverniciata e non sapete perchè?Semplice,dovete settare il cambio.
    Non è semplice,e bisogna masticare un bel po di meccanica per fare un buon lavoro.Tutto varia di auto in auto,e credo che dietro ci sia un bel lavoro.(io sono a 19secondi con lv1 quando c'è gente che fa anche 18).
    Naturalmente potrete elaborare motore e scarichi,oltrre che aggiungere il nos.Questo,pero,comportera l'aumento di livello dell'auto.
    Come si gioca,mamma?
    Non ci sono velocità di entrata,uscita o complicatezze varie:qui dovremo solo accellerare e cambiare al momento giusto.Il contagiri,ha linea blu,verde e rossa.Anche se di norma si dovrebbe cambiare quando l'ago è sul verde,non è detto che per andare forte con certi set bisogni adottare uno stile meno simulativo.Nel nostro schermo avremo la visuale laterale della pista e un contachilometri,contagiri e due paddle,ovvero palette per il cambio.
    Non solo cambiate fulminee
    Dovrete fare un pò di esperienza prima di riuscire a fare le perfect shifts,che premiano con bei soldini.Ricordo inoltre che ogni macchina ha il suo stile e con ognuna avrete piu o meno margine di errore.Naturalmente inciderà sulla gara anche la vostra strategia.Per esempio,settando la prima marcia corta e la seconda piu lunga,potrebbe convenirvi utilizzare il nos per riempire il divario di accellerazione fra i due rapporti.
    Grafica
    Dopo l'ultimo aggiornamento,oltre che ad essersi aggiunte nuove auto,le vecchie si sono migliorate,così come le piste e il menu principale, adesso molto intuitivo.Le immagini di sfondo,i colori del menu e le varie scelte grafiche rendono il menu decisamente appetibile e al pari con quelli delle varie console,utilizzando un'ottima risoluzione grafica.
    In gara,sia voi che gli avversari scorrerete fluidi,la pista e le auto si muoveranno proggressivamente sfruttando il buon motore che sta dierto al gioco.I modelli risulteranno piu poligonati e daranno molta meno impressione di essere stati disegnati.
    Suono
    Che dire,fantastico.Su un gioco così leggero non mi sarei aspettato tutta questa bella musica.Potremo udire cambiate,turbine che fischiano, gomme che stridono e i giri che aumentano proggressivamente.Ogni motore avrà le sue caratteristiche,alcuni borbotteranno brom brombroooom altri strilleranno briiiieem...

    Spero che la recensione sia ben accetta,presto vi aspetta rise of glory.
    Thanks se vi piace,rispondete per dirmi se sbaglio,e acquistate questo gran gioco che merita dall8 al 9 !
    Ultima modifica di antimela; 15-11-12 alle 14:06 - Motivo: Per finire drag racing recension

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lavagna,ge
    Messaggi
    87
    Smartphone
    huawei sonic,samsung tab2 5110

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Rise of glory:sky gamblers_ il gioco in cui urlerete l'HO ABBATTUTO
    Principalemente si tratta di un gioco di simulazione aerea,in cui combatterete con stupendi e ben riprodotti vecchi aerei della guerra passata.Il vostro obbiettivo sara portare a termine missioni quali l'abbattimento di mongolfiere,nemici e bersagli come treni e magari pure navi.Ci saranno molti modelli di aerei,divisi in gruppi:standard...
    Modalità di gioco
    Campagna:una dozzina di missioni prolungate,che consisteranno nel raggiungimento di check point eliminando i nemici che incontreremo.
    Dodfight mission:Missioni piu brevi,precisamente sono 100.Combatterete con dei compagni,e dovrete abbattere vari bersagli,ripulire i cieli e...molto altro ancora!
    Online:diviso in libero (in cui ci saranno battaglie senza punti) team deathmach,in cui due squadre di combattenti si sfideranno,poi capture the flag,in cui dovrete prendere le bandiere e abbattere chi le ha o ancora difendere chi le ha se sono della vostra squadra.Infine difendi la base,in cui il titolo parla da solo.Se non capite siete messi male,davvero.
    La grafica è semplicemente sbalorditiva,la longevità è assicurata con il mision editor e...se il criceto che ha sostituito la pantegana ormai morta nel mio cervello elabora qual'cos altro,lo scrivero!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato antimela per il post:

    ginolospazzino84 (09-01-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy