CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

forse è il migliore !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse è il migliore !

    Salve ragazzi , sono quasi convinto di prendere questo pezzo cinese android , B92M White sul sito www. sunsky-online.com,credo che sia uno dei migliori in circolazione per qualita' e prezzo. Solo che prima di cliccare sul sito : COMPRA , volevo da voi esperti avere altre info. Non vorrei che a questo cell mancano alcune cose che magari in altri cell sono presenti....insomma mi date una mano nella scelta?
    grazie
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da christian2 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi , sono quasi convinto di prendere questo pezzo cinese android , B92M White sul sito www. sunsky-online.com,credo che sia uno dei migliori in circolazione per qualita' e prezzo. Solo che prima di cliccare sul sito : COMPRA , volevo da voi esperti avere altre info. Non vorrei che a questo cell mancano alcune cose che magari in altri cell sono presenti....insomma mi date una mano nella scelta?
    grazie
    ciao
    l'oggetto che segnali non lo ho mai toccato con mano (ce ne sono migliaia simili con piccole differneze in Cina),
    quello che ti posso dire e' che ne ho avuti tra le mani vari android e non e spesso esagerano coi numeri, sono un po ottimisti, soprattutto per quanto riguarda la qualita' della Fotocamera (magari ti dicono 8 Mp e scopri che sono 2.. o cmq di bassa qualita') e sulla batteria che essendo cinese spesso dura poco e o devi stare un po attento a lasciarla collegata troppo (a volte scaldano...o si deteriorano se le lasci scaricare completamente)
    so anche di amici che na hanno presi alcuni in Cina via internet e sono molto soddisfatti, soprattutto per la opzione dual sim attive contemporaneamente
    di suggerisco una ricerca con il nome del processore , magari hai qualche info in piu (e' quel MK..xxxx che vedi scritto, non sono esperto ma dovresti trovare info su internet)

    insomma se te la senti di prendere dei rischi procedi, se no prenditi un bel cellulare in negozio in Italia in offerta, con garanzia due anni... e qualita' certa

    alberto

    ps : io considererei anche l'aspetto "etico"... pagano l IVA e le tasse questa gente (questa e' una considerazione personale e off topic ma ci sta penso)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Conosco bene i prodotti made in china come il sito evidenziato da me. Posso dirti,alberto,che di cell ne ho presi per me e per altri ti posso dire che in passato non erano il massimo ,il touch era scarso come altre funzioni. Il problema ,purtroppo , che ci sono case come l'alcatel, NGM ed altre che importano cell dalla cina che fanno davvero pena...a questo punto mi scelgo un android 4.0 cinese , limitando la spesa ed anche rinunciando ad una camera buona.
    Grazie cmq dell'info,studiero' bene il chip ed altre robe.
    christian

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lavagna,ge
    Messaggi
    87
    Smartphone
    huawei sonic,samsung tab2 5110

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Apparte i pregiudizi,qui ci vuole il parere di un esperto,o di uno che ha il cellulare in questione...poi magari con lo stesso budget trovi roba interessante nel negozio dietro casa...non comprare alla ceca!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    non vorrei sbagliarmi ma una mia collega ha comprato proprio quel cellulare, praticamente è una copia del note..
    esteticamente la forma è quasi identica, si percepisce che ha qualcosa che non va forse nelle plastiche, ma tutto sommato esteticamente è uguale.
    Il touch sembra quello del mio vecchio nokia, non mi piace, in quasi tutti i cell cinesi ho trovato touch non all'altezza.
    Il display è di scarsissima qualità sia come definizione (numero pixel e grandezza) che come luminosità e brillantezza.
    Il sistema operativo è un android credo gingerberd.
    della batteria è l'unica cosa di cui non si lamenta, ma lei non è una smanettona.
    Mi pare lo abbia pagato sulle 200€, io a quel prezzo mi prenderei qualcosa di ufficiale in offerta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy