CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Trigonometry Calculator

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyG Visualizza il messaggio
    sai qual è il problema? il problema non è sull'uso che si fa dell'app, ma bensi sull'educazione dei ragazzi, che è proprio un altro discorso (e sarebbe off topic in quanto qui si parla solo di app). Infatti se i ragazzi fossero educati per apprezzare quel che imparano a scuola, non considerebbero le funzioni seno e coseno discrete. Ho risposto, forse come dici te, in maniera stizzita, perchè cerco di spiegarti che, comunque sia, anche se mettessero valori di input ed ottengono valori di output, comunque in un compito o esercizio in classe devono dimostrare, con gli opportuni passaggi, come ci sono arrivati a quel risultato, pertanto ho gia scritto che non serve per risolvere un compito in classe, di conseguenza gli studenti si devono comunque munire di teoria, la quale è anche presente nella sezione "tabelle" di questa app.

    Spero di essermi spiegato meglio questa volta^^

    Buona giornata!
    si ma alla fine stiamo dicendo la stessa cosa, io ti ho scritto più volte che è un bene, ma è un male per un certo tipo di approcci (non per la tua app). Non sottovalutare che alcuni prof. ritenendosi "moderni" fanno compiti in classe a risposta chiusa multipla (penso per risparmiare nei tempi di correzione) e quindi qualche furbata si potrebbe fare... ma ti ripeto se leggi tutti i miei commenti dicevano le stesse cose tue.

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy