CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[APP] PasswordManager

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di ultimoprofeta


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [APP] PasswordManager

    Ciao a tutti,
    volevo presentarmi la mia applicazione Android.
    Si tratta di un PasswordManager che ti permetterà di avere sempre con te le password di tutti i tuoi siti web.

    Il vantaggio di questa applicazione è che se sei in giro e non hai a disposizione il tuo pc con il tuo browser nel quale hai salvato tutti i dati di accesso ai tuoi siti web preferiti non devi far altro che prendere il tuo cellulare e accedere all'applicazione per recuperare i dati.

    Questa applicazione è nata da un mio bisogno di avere un supporto affidabile e sicuro nel quale salvare i miei dati e ho deciso di renderlo disponibile sul market anche per altre persone!

    L'applicazione costa solo 0.79€ e l'acquisto permette di ricevere tutti i futuri aggiornamenti in modo del tutto gratuito, non vi verrà MAI chiesto un sovrapprezzo per un aggiornamento, nemmeno se questo andasse a rivoluzionare l'intera applicazione!

    Per accedere all'applicazione è necessaria una password (che sarete voi a impostare al primo avvio) salvata con algoritmo di criptazione MD5 mentre tutti gli altri dati che andrete salvati sono criptati secondo un algoritmo che permette all'applicazione stessa di recuperare il valore originale inserito.

    Ecco un paio di screenshot:



    Questo invece è il QrCode (costo app: 0,79€):


    Per qualsiasi problema/suggerimento/critica potete contattarmi sul sito ufficiale del progetto: ItalianDevTeam

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di ultimoprofeta


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'applicazione è stata aggiornata.
    Adesso è possibile, oltre a cambiare la password di accesso, anche esportare le password sulla propria SD in formato excel compatibile con Microsoft e OpenOffice

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy