CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

app " nx manager "

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    zona verona
    Messaggi
    78
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    app " nx manager "

    vorrei segnalare un' app per android e cioè, come da titolo " nx manager ".
    era mio desiderio effettuare il root del mio nexus, ma non ci riuscivo con i metodi indicati dal forum.
    nel frattempo esce questa app al prezzo di 1.99 € ( secondo me irrisorio per quello che ti da' ). Leggo le varie recensioni, tutte positive, e decido immediatente di prenderla. la studio un po' e poi parto. seguo le istruzioni e dopo i vari passaggi riesco ad ottenere il root e altre opzioni che tale app ti consente di fare, tra l' altro l' installazione della cyanogenmod.
    telefono perfetto dopo le varie impostazioni.
    intanto sono fermo alla 4.1.2, mentre via ota google rilascia altre versioni e mi viene la voglia di aggiornare il tutto alla 4.2.2.
    l' app da' anche questa possibilità, quindi mi accingo nell' impresa tutto facile?no, tutt'altro, a forza di smanettare avevo portato il telefono in una situazione che chiamare fuori fase e' dir poco. provo e riprovo, ma non ne vengo a capo di nulla.
    allora mi sono ricordato che nelle recensioni veniva dato un grande risalto alla grande disponibilità degli sviluppatori di aiutarti nel momento del bisogno per qualsiasi problema.
    scrivo allora una mail chiedendo un supporto. nel giro di pochi minuti (veramente incredibile ) vengo contattato e da qui inizia un' avventura fatta di un carteggio ( sembra impossibile ) di oltre 160 mail, tra mandate e ricevute.
    attraverso tale corrispondenza sono stato guidato, consigliato sulla maniera di reimpostare il telefono ( che forse non era neanche compito loro ), in modo semplice e chiaro fino ad arrivare alla soluzione che desideravo.
    da notare che i contatti avvenivano nelle ore e nei giorni più strani : pomeriggio, sera, mattina, sabato e domenica nelle ore più impensabili e loro sempre li' con la mail di risposta che arrivava nel giro di qualche minuto.
    per tutto quello che hanno fatto ho chiesto in che maniera potevo sdebitarmi nei loro confronti.
    la loro risposta e' stata che nulla dovevo, perché faceva parte dell' assistenza per chi acquistava la loro app.
    capisco se ce la fossimo cavata con due o tre mail, ma superare le 160 mi sembra una cosa da multinazionale.
    ho deciso quindi almeno di fare tale segnalazione sul forum e ringraziare pubblicamente gli sviluppatori.

    grazie mauro, grazie danilo per la vostra pazienza nei miei confronti e per avermi dato la possibilità, leggendo ed interpretando ciò che mi suggerivate di fare di capire cose nuove riguardanti il nexus.

    ciao tutti da walter.
    Valter

  2. Il seguente Utente ha ringraziato 23btgcomo per il post:

    MauroRu1967 (23-04-13)

  3.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy