CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

[APP] Prepagata Italia - Controlla saldo e movimenti della tua Postepay

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [APP] Prepagata Italia - Controlla saldo e movimenti della tua Postepay

    Salute a voi amici droidi!
    Volevo comunicarvi la pubblicazione su Play Store di -Prepagata Italia-. L' applicazione consente di effettuare rapidi controlli di saldo e movimenti della vostra carta Postepay. Semplice minimale e veloce. Ovviamente è necessario accedere con account poste già collegato alla postepay.

    Essendo la mia prima applicazione sarei curioso di sentire la vostra opinione. Consigli, rimproveri, dichiarazioni di guerra sono ben accette e fondamentali per me

    Link al Market

    edit 08/04/2013 :
    - Prepagata Italia permette di tenere sotto controllo PIU' postepay contemporaneamente.
    - L' app offre un sistema di aggiornamenti automatici per il credito: l' utente può decidere ogni quanto, l' applicazione, deve effettuare un aggiornamento del credito (e anche per quali carte).
    - Inserita la possibilità di ricevere una notifica quando viene rilevata, attraverso gli aggiornamenti automatici, una variazione del saldo disponibile.

    Have fun!
    Ultima modifica di creativoMOC; 08-04-13 alle 11:25

  2. Il seguente Utente ha ringraziato creativoMOC per il post:

    Lutherblissett (14-07-12)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Volevo aggiornare il post precedente specificando che adesso l' app è compatibile anche con tablet e dispositivi senza modulo telefonico. Inoltre è stato corretto definitivamente il problema della tastiera che non compariva su android 2.3+.

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Armar


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Afragola
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 109 volte in 63 Posts
    Predefinito

    funziona anche con CC bancoposta?

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No, solo carte prepagate Postepay, come da descrizione.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei precisare che non funziona, ho provato varie volte nel giro di due settimane ma presenta un errore sempre quando si tenta di accedere con i propri dati.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non ricevo alcuna segnalazione errori a riguardo, proprio pochi giorni fa ho superato i 100 download. L' app funziona bene e a quanto pare su tutti i dispositivi! 0 segnalazioni! Sei sicuro di avere un account poste collegato alla tua postepay? Che dispositivo hai? Che versione android? Sarei interessato a risolvere il problema

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da creativoMOC Visualizza il messaggio
    Non ricevo alcuna segnalazione errori a riguardo, proprio pochi giorni fa ho superato i 100 download. L' app funziona bene e a quanto pare su tutti i dispositivi! 0 segnalazioni! Sei sicuro di avere un account poste collegato alla tua postepay? Che dispositivo hai? Che versione android? Sarei interessato a risolvere il problema
    Ho un HTC Evo 3D, android ICS. L'account poste va perfettamente, dal pc non ho problemi, e la password è esatta, l'ho ricontrollata varie volte.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questo è molto strano. Hai errore quando fai login o al momento dell' inserimento del numero della carta? Potresti fare la segnalazione errori quando l' app si blocca? Grazie per la segnalazione comunque.

  11. #9
    Androidiano L'avatar di gabric


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    senza offesa, io non mi fiderei ad utilizzare un app ddi terzeparti per accedere al conto della mia carta (anche se nella postepay tengo solo spicicoli)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuna offesa! Ognuno è libero di fidarsi e di fare ciò che ritiene più giusto. In qualsiasi caso chiunque ha una postepay e un account delle poste sa benissimo che con username, password e numero della carta (gli unici dati che richiede l' app) non puoi effettuare alcuna transazione. Non è che i soldi possono sparire magicamente! Effettuare una transazione (ricarica postepay) richiede almeno l' utilizzo del numero di 3 cifre dietro la carta (che non sono mai richiesti dall' app poiché non sono necessari per la semplice consultazione della banca dati). Ne tanto meno sarebbe possibile un furto di account poiché il cambio di password avviene solo sotto conferma dell' email che l' utente riceverebbe al PROPRIO indirizzo.

    Praticamente è come uscire senza soldi in tasca e avere paura che un potenziale rapinatore che incontri mentre cammini possa rubarti i soldi che hai in banca. (volevo dirlo per forza).

    In qualsiasi caso... ognuno è libero di fare quel che vuole

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy