CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[App] Xday

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [App] Xday

    Salve a tutti, volevo segnalarvi Xday, la mia prima applicazione per Android. Questa applicazione permette di svolgere una semplice operazione: contare il tempo mancante/passato da una certa data e ora.
    Può essere molto utile quando avete un esame, un viaggio, o il compleanno di un amico, così da sapere quanti giorni mancano.
    Ma può essere anche molto divertente, ad esempio per sapere da quanti minuti siete in vita

    Tutte le vostre date più importanti verranno raccolte in un'unica schermata, che insieme al widget vi fornirà sempre tutte le informazioni in modo rapido e veloce.
    L'applicazione è ancora piuttosto semplice nelle funzionalità, ma prevedo di rilasciare un aggiornamento al mese che aggiungerà ogni volta nuove funzionalità!
    quindi non vedrete mai il solito changelog "bugfix e miglioramento delle prestazioni"

    Sono inoltre aperto a qualsiasi tipo di commento e proposta. Avete bisogno di una funzionalità in particolare? Ditemelo e provvederò ad implementarla.
    Vi chiedo di provarla, e di farmi sapere cosa ne pensate.

    Inoltre, se qualcuno è interessato, sto preparando la traduzione in inglese (ma anche altre lingue se possibile) di questa applicazione, se qualcuno è interessato a darmi una mano, può contattarmi tranquillamente.

    Vi lascio con la descrizione e il link del play store.

    *descrizione*
    Ti sei mai chiesto quanti giorni mancano al tuo compleanno?
    O quanti mesi hai vissuto finora?
    O quanti minuti hai ancora prima che finiscano le tue vacanze?

    Xday ti permette di rispondere a tutte queste tue domande.
    Inserisci una data, inserisci un'ora, ed Xday calcolerà per te il tempo mancante o passato raccogliendo tutte le tue date più importanti in un'unica schermata, costantemente aggiornata.
    Calcolare i giorni mancanti ad un evento non sarà più un problema, e potrai tenerli sempre sotto controllo grazie al widget (Android 3.0+).

    Link Play store:
    Xday

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Asdamp per il post:

    Frankie333 (07-04-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di Frankie333


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G5 - 32Gb

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    L'app è carina, mi sono sorti due dubbi però xD

    Il primo è.. quando chiedo di visualizzare un lasso di tempo indicando come precisione tutti i dati (anni, settimane, giorni ecc) me li presenta così:
    X anni, X giorni, X settimane, X ore, X minuti. Non avrebbe più senso vedere le settimane prima dei giorni? tipo sono passati 2 anni, 3 settimane e 4 giorni invece di 2 anni 4 giorni e 3 settimane.

    Il secondo: Nella descrizione parli di un widget, ma nella schermata per aggiungere un widget non mi compare e nemmeno dalla app ho trovato il modo di inserirlo. Non l'hai ancora implementato o sono stupido io? xD

    Grazie mille per l'attenzione e complimenti per l'app, nella sua semplicità è molto carina

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankie333 Visualizza il messaggio
    L'app è carina, mi sono sorti due dubbi però xD

    Il primo è.. quando chiedo di visualizzare un lasso di tempo indicando come precisione tutti i dati (anni, settimane, giorni ecc) me li presenta così:
    X anni, X giorni, X settimane, X ore, X minuti. Non avrebbe più senso vedere le settimane prima dei giorni? tipo sono passati 2 anni, 3 settimane e 4 giorni invece di 2 anni 4 giorni e 3 settimane.

    Il secondo: Nella descrizione parli di un widget, ma nella schermata per aggiungere un widget non mi compare e nemmeno dalla app ho trovato il modo di inserirlo. Non l'hai ancora implementato o sono stupido io? xD

    Grazie mille per l'attenzione e complimenti per l'app, nella sua semplicità è molto carina
    per quanto riguarda la prima cosa: hai perfettamente ragione! Doveva essere così infatti, invece per qualche mio errore devo aver invertito le stringhe! Grazie per la segnalazione, risolverò al più presto!

    per la seconda cosa: il widget sfrutta le API di android ICS, quindi questo vuol dire che se hai android 2.3 o inferiore, il widget non comparirà. Se hai android 4 o più, dovrebbe comparire. Comunque sto progettando un widget semplificato per android 2.2/2.3, che arriverà veramente a breve!

    ti ringrazio per i complimenti e se hai problemi contattami in qualsiasi momento!

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Frankie333


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G5 - 32Gb

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ah ok ecco spiegato il motivo.. ho (purtroppo) ancora la 2.3 (maledetta Samsung che non si muove ad aggiornare l'S Advance xD)
    Comunque grazie per la spiegazione chiara ed immediata e buona fortuna per la tua app

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy