CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[APP] Assistenza tecnica Amicosmanettone.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di amico98


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [APP] Assistenza tecnica Amicosmanettone.it

    Ciao a tutti, ho scoperto quest'app https://play.google.com/store/apps/d...micosmanettone ed è ottima per richiedere assistenza tecnica per qualsiasi cosa si accenda e si spenga in TUTTA ITALIA! Questo è il loro sito: www.amicosmanettone.it
    Felice possessore di Lg G3

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di amico98


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato anche la loro app riguardante la torcia del telefono https://play.google.com/store/apps/d...micosmanettone è bella perchè è semplice e non ha pubblicitá
    Felice possessore di Lg G3

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di amico98


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hanno rilasciato la nuova versione del sito! STUPENDO !
    Felice possessore di Lg G3

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    io li ho contattati per far sistemare uno smartphone cinese
    ma non so fino a che punto posso fidarmi a mandarglielo.....
    qualcuno ha avuto esperienze con loro?
    sul loro sito ci sono anche delle recensioni,ma parlano tutti di vetro rotto
    aggiustato vetro rotto,aggiustato vetro rotto.
    Non vorrei che gli mando il telefono e questi se lo tengono.

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di amico98


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda, personalmente non ho mai avuto problemi riguardanti il mio telefono ma una mia amica glielo ha mandato e glilo hanno riparato e rimandato.. Ed ha pagato in contrassegno. Hanno fatto un ottimo lavoro!
    Felice possessore di Lg G3

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    io li ho contattati per far sistemare uno smartphone cinese
    ma non so fino a che punto posso fidarmi a mandarglielo.....
    qualcuno ha avuto esperienze con loro?
    sul loro sito ci sono anche delle recensioni,ma parlano tutti di vetro rotto
    aggiustato vetro rotto,aggiustato vetro rotto.
    Non vorrei che gli mando il telefono e questi se lo tengono.
    Non ho mai avuto problemi ad acquistare online o a fidarmi, in generale dei servizi del web ma questa volta mi sono dovuto ricredere.
    Mando a riparare un cellulare col vetro rotto. Contatto amicosmanettone.it e mi accordo sul prezzo, poco meno di 70 euro. Visto il preventivo Samsung (150 euro loro cambiano però anche l'LCD) accetto di buon grado.

    Dopo qualche giorno ricevo una mail nella quale mi si fa notare che l'LCD del mio telefono è rovinato a tal punto da non poter riparare il vetro; indovinate quanto costa?? quasi 90 euro (che sommati a quelli del vetro mi fa la cifra esatta dell'assistenza Samsung originale!).
    Oramai il telefono era nelle loro mani, gli dico di procedere.
    Una volta ricevuto di ritorno il telefono, parto per le ferie e subito mi accorgo che il touch non funziona bene. Porto pazienza, torno dalle ferie e con mio grande rammarico il telefono si spegne. Si riaccende, e si rispegne in continuazione.
    Lo mando in assistenza Samsung la quale, dopo 4 settimane mi chiama dicendomi che il problema deriva dal touch mal posato che causa i continui riavvii!!!!
    Ho dovuto sostituirlo nuovamente!

    Non voglio aggiungere altro perché tutti dobbiamo lavorare e può essere, il mio, un caso isolato ma la mia esperienza è ciò che più si avvicina ad una classica fregatura!

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da priamo77 Visualizza il messaggio
    Non ho mai avuto problemi ad acquistare online o a fidarmi, in generale dei servizi del web ma questa volta mi sono dovuto ricredere.
    Mando a riparare un cellulare col vetro rotto. Contatto amicosmanettone.it e mi accordo sul prezzo, poco meno di 70 euro. Visto il preventivo Samsung (150 euro loro cambiano però anche l'LCD) accetto di buon grado.

    Dopo qualche giorno ricevo una mail nella quale mi si fa notare che l'LCD del mio telefono è rovinato a tal punto da non poter riparare il vetro; indovinate quanto costa?? quasi 90 euro (che sommati a quelli del vetro mi fa la cifra esatta dell'assistenza Samsung originale!).
    Oramai il telefono era nelle loro mani, gli dico di procedere.
    Una volta ricevuto di ritorno il telefono, parto per le ferie e subito mi accorgo che il touch non funziona bene. Porto pazienza, torno dalle ferie e con mio grande rammarico il telefono si spegne. Si riaccende, e si rispegne in continuazione.
    Lo mando in assistenza Samsung la quale, dopo 4 settimane mi chiama dicendomi che il problema deriva dal touch mal posato che causa i continui riavvii!!!!
    Ho dovuto sostituirlo nuovamente!

    Non voglio aggiungere altro perché tutti dobbiamo lavorare e può essere, il mio, un caso isolato ma la mia esperienza è ciò che più si avvicina ad una classica fregatura!
    bha......io alla fine l'ho rimandato in Cina a chi me lo ha venduto.....20 giorni di viaggio di andata....10 giorni per la riparazione......altri 20 giorni per il ritorno, tutto con poste normali,niente dogana ne andata ne ritorno (forse una gran botta di cu** ).
    alla fine il telefono era in garanzia,quindi hanno effettuato la riparazione gratis....componente bruciato sulla scheda madre.
    Unica spesa 18€ di spese di spedizione iniziale in raccomandata.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho mandato un Meizu M2 Note per farmi sistemare il discorso del firmware.
    A livello di prezzi sono buoni, il preventivo fattomi è stato rispettato.
    A livello di comunicazione sono notevolissimi. Rispondono praticamente in maniera immediata e forniscono le info richieste.
    Del lavoro svolto sono molto soddisfatto. Mi hanno configurato una versione di firmware migliore di quella che avevo richiesto.
    Personalmente mi sento di consigliarli. Mi sono trovato bene ed in caso di problemi futuri penso che ricorrerò nuovamente ai loro servizi.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da priamo77 Visualizza il messaggio
    Non ho mai avuto problemi ad acquistare online o a fidarmi, in generale dei servizi del web ma questa volta mi sono dovuto ricredere.
    Mando a riparare un cellulare col vetro rotto. Contatto amicosmanettone.it e mi accordo sul prezzo, poco meno di 70 euro. Visto il preventivo Samsung (150 euro loro cambiano però anche l'LCD) accetto di buon grado.

    Dopo qualche giorno ricevo una mail nella quale mi si fa notare che l'LCD del mio telefono è rovinato a tal punto da non poter riparare il vetro; indovinate quanto costa?? quasi 90 euro (che sommati a quelli del vetro mi fa la cifra esatta dell'assistenza Samsung originale!).
    Oramai il telefono era nelle loro mani, gli dico di procedere.
    Una volta ricevuto di ritorno il telefono, parto per le ferie e subito mi accorgo che il touch non funziona bene. Porto pazienza, torno dalle ferie e con mio grande rammarico il telefono si spegne. Si riaccende, e si rispegne in continuazione.
    Lo mando in assistenza Samsung la quale, dopo 4 settimane mi chiama dicendomi che il problema deriva dal touch mal posato che causa i continui riavvii!!!!
    Ho dovuto sostituirlo nuovamente!

    Non voglio aggiungere altro perché tutti dobbiamo lavorare e può essere, il mio, un caso isolato ma la mia esperienza è ciò che più si avvicina ad una classica fregatura!
    I conti non tornano.
    La politica di Samsung è di non accettare Smartphone manomessi.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    I conti non tornano.
    La politica di Samsung è di non accettare Smartphone manomessi.
    In garanzia è come dici ma se paghi ti vengono pure a lavare i piatti!
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy