Ciao a tutti, ho scoperto quest'app https://play.google.com/store/apps/d...micosmanettone ed è ottima per richiedere assistenza tecnica per qualsiasi cosa si accenda e si spenga in TUTTA ITALIA! Questo è il loro sito: www.amicosmanettone.it
Ciao a tutti, ho scoperto quest'app https://play.google.com/store/apps/d...micosmanettone ed è ottima per richiedere assistenza tecnica per qualsiasi cosa si accenda e si spenga in TUTTA ITALIA! Questo è il loro sito: www.amicosmanettone.it
Felice possessore di Lg G3
Ho provato anche la loro app riguardante la torcia del telefono https://play.google.com/store/apps/d...micosmanettone è bella perchè è semplice e non ha pubblicitá
Felice possessore di Lg G3
Hanno rilasciato la nuova versione del sito! STUPENDO !
Felice possessore di Lg G3
io li ho contattati per far sistemare uno smartphone cinese
ma non so fino a che punto posso fidarmi a mandarglielo.....
qualcuno ha avuto esperienze con loro?
sul loro sito ci sono anche delle recensioni,ma parlano tutti di vetro rotto
aggiustato vetro rotto,aggiustato vetro rotto.
Non vorrei che gli mando il telefono e questi se lo tengono.
Guarda, personalmente non ho mai avuto problemi riguardanti il mio telefono ma una mia amica glielo ha mandato e glilo hanno riparato e rimandato.. Ed ha pagato in contrassegno. Hanno fatto un ottimo lavoro!
Felice possessore di Lg G3
Non ho mai avuto problemi ad acquistare online o a fidarmi, in generale dei servizi del web ma questa volta mi sono dovuto ricredere.
Mando a riparare un cellulare col vetro rotto. Contatto amicosmanettone.it e mi accordo sul prezzo, poco meno di 70 euro. Visto il preventivo Samsung (150 euro loro cambiano però anche l'LCD) accetto di buon grado.
Dopo qualche giorno ricevo una mail nella quale mi si fa notare che l'LCD del mio telefono è rovinato a tal punto da non poter riparare il vetro; indovinate quanto costa?? quasi 90 euro (che sommati a quelli del vetro mi fa la cifra esatta dell'assistenza Samsung originale!).
Oramai il telefono era nelle loro mani, gli dico di procedere.
Una volta ricevuto di ritorno il telefono, parto per le ferie e subito mi accorgo che il touch non funziona bene. Porto pazienza, torno dalle ferie e con mio grande rammarico il telefono si spegne. Si riaccende, e si rispegne in continuazione.
Lo mando in assistenza Samsung la quale, dopo 4 settimane mi chiama dicendomi che il problema deriva dal touch mal posato che causa i continui riavvii!!!!
Ho dovuto sostituirlo nuovamente!
Non voglio aggiungere altro perché tutti dobbiamo lavorare e può essere, il mio, un caso isolato ma la mia esperienza è ciò che più si avvicina ad una classica fregatura!
bha......io alla fine l'ho rimandato in Cina a chi me lo ha venduto.....20 giorni di viaggio di andata....10 giorni per la riparazione......altri 20 giorni per il ritorno, tutto con poste normali,niente dogana ne andata ne ritorno (forse una gran botta di cu** ).
alla fine il telefono era in garanzia,quindi hanno effettuato la riparazione gratis....componente bruciato sulla scheda madre.
Unica spesa 18€ di spese di spedizione iniziale in raccomandata.
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Io ho mandato un Meizu M2 Note per farmi sistemare il discorso del firmware.
A livello di prezzi sono buoni, il preventivo fattomi è stato rispettato.
A livello di comunicazione sono notevolissimi. Rispondono praticamente in maniera immediata e forniscono le info richieste.
Del lavoro svolto sono molto soddisfatto. Mi hanno configurato una versione di firmware migliore di quella che avevo richiesto.
Personalmente mi sento di consigliarli. Mi sono trovato bene ed in caso di problemi futuri penso che ricorrerò nuovamente ai loro servizi.