Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lgoptimus99
sarebbe un'applicazione molto utile... se si potessero tenere accesi i cellularti a scuola...
Grazie :) son il primo pure io a dire che alle superiori non si dovrebbero tener accesi in classe ma allo stesso tempo son il primo a dire che una buona fetta degli studenti per copiare versioni di greco/latino, formule di mate, ... non si fa tutti questi problemi... ;)
-
io me lo faccio su excel in automatico e mi calcolo anche la media ..
se riuscissi a trasformare l'excel in apk ..
-
lo so che la maggior parte degli studenti lo tengono acceso e fanno anche i cacchi loro surante la lezione, peccato che, nel caso dovessi farlo io, sono il primo ad essere beccato....
-
Quote:
lgoptimus99
lo so che la maggior parte degli studenti lo tengono acceso e fanno anche i cacchi loro surante la lezione, peccato che, nel caso dovessi farlo io, sono il primo ad essere beccato....
Immagino purtroppo in ogni cosa ci son sempre gli onesti che appena fanno qualche cavolata vengon subito beccati e lapidati e quelli che tranquillamente fanno quello che vogliono e per lungo tempo :'(
-
Quote:
alessioss1991
io me lo faccio su excel in automatico e mi calcolo anche la media ..
se riuscissi a trasformare l'excel in apk ..
Mmmm il foglio excel non puoi ;)
Però c'è un programma sul market, se non erro che è un excel per telefono...
Quindi con quello potresti legger/modificare fogli excel, magari direttamente il tuo..
My School Manager però nasce un po' per altro anche, non solo per fare le medie dei voti..
Non ci son ancora delle feature interessanti ma appena avrò tempo le inserirò visto che ci vorrà qualche bella giornata per sistemarle :)
-
10 giorni di sconto in cui My School Manager PRO sarà a 1.79 € anziché 1.99 €.
Un saluto a tutti,
Simone
-
Per chi vuole My School Manager PRO è scontata a 1.79 fino a fine mese :)