CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

App per non perderti più: Trovala

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    App per non perderti più: Trovala

    Ciao a tutti,
    ieri ho pubblicato sul play store la mia prima app si chiama : Trovala
    serve per non perdersi più.

    La semplicità è la sua forza :è l'applicazione che ti consente in modo molto semplice di farti guidare in un posto che hai in precedenza memorizzato.

    A differenza delle altre app del genere puoi sia scattare le foto del posto per ritrovarlo più facilmente che inviare un sms con già l'indirizzo del posto in cui sei e con l'indizzo del posto che hai memorizzato (ATTENZIONE PER AVERE ENTRAMBI GLI INDIRIZZI GIA' SCRITTI NEL MESSAGGIO DEVI PRIMA MEMORIZZARE LA TUA ATTUALE POSIZIONE E DARE IL TEMPO AL GPS DI INDIVIDUARE LA TUA POSZIONE ATTUALE)

    https://play.google.com/store/apps/d...Trova_la&hl=it



    fatemi sapere cosa ne pensate

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Non e male come idea....purtroppo non avendo carte di credito non posso acquistarlo... se si poteva scalare dal mio conto telefonico lo compravo... ciaooo


    Inviato dal mio samsung s4

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Lo so , essendo il mio s4 no brand libero cioe da vodafone tim wind e compani..posso acquistare solo tramite carta di credito...se era brandarizzato con vodafone...potevo acquidtare tramite credito telefonico. ..cosi mi a risposto vodafone.. tempo fa.


    Inviato dal mio samsung s4

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adc2004 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ieri ho pubblicato sul play store la mia prima app si chiama : Trovala
    serve per non perdersi più.

    La semplicità è la sua forza :è l'applicazione che ti consente in modo molto semplice di farti guidare in un posto che hai in precedenza memorizzato.

    A differenza delle altre app del genere puoi sia scattare le foto del posto per ritrovarlo più facilmente che inviare un sms con già l'indirizzo del posto in cui sei e con l'indizzo del posto che hai memorizzato (ATTENZIONE PER AVERE ENTRAMBI GLI INDIRIZZI GIA' SCRITTI NEL MESSAGGIO DEVI PRIMA MEMORIZZARE LA TUA ATTUALE POSIZIONE E DARE IL TEMPO AL GPS DI INDIVIDUARE LA TUA POSZIONE ATTUALE)

    https://play.google.com/store/apps/d...Trova_la&hl=it



    fatemi sapere cosa ne pensate
    Ciao, ho acquistato ed installato sul mio samsung Galaxi S3 l'applicazione, ma non mi parte il comando x memorizzare la posizione.Ovviamente ho preventivamente abilitato il GPS cosa devo fare? Volevo segnalarti anche che sul Play Store l'applicazione non esiste come mai? volevo disinstallarla x poi rimetterla ma non trovandola ho x ora mantenuta quella scaricata.In attesa saluti

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai provato in una zona in cui hai il segnale ?prova ad aprire google maps, se ti trova anche la mia app deve trovarti. Ho fatto in modo che il pulsante non funziona se non ti riesce a trovare. Ho provato personalmente la app anche su un s3 per tre mesi prima di pubblicarla. Per trovarla sul play store fai una ricerca scrivendo trovarla e poi scorri fino al numero 35. Ieri era così . Non so il perché . Fammi sapere se funziona e se la trovi. Tengo molto ad un feedback positivo. Ciao

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Alessandro x la tua consulenza via email, hai dimostrato professionalità e serietà. Ora l'applicazione funziona perfettamente e mi permetto di suggerirla a tutti gli amici è veramente utile quando si và in un posto o una città non conosciuta.Provatela ne vale la pena, in attesa di eventuali aggiornamenti saluto tutti roberto

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy