CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[APP] Napoli Misteriosa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [APP] Napoli Misteriosa

    Ciao,
    volevo segnalarvi la mia nuova APP: Napoli Misteriosa.

    napoli_misteriosa.jpg SC20131019-222801.jpg SC20131019-222819.jpg SC20131019-222747.jpg
    Benvenuti in Napoli Misteriosa.
    L'applicazione, totalmente GRATUITA, assolutamente priva di BANNER e di ogni scopo di lucro ( la cultura va condivisa ), è nata con l'intenzione di fonvirvi curiosi suggerimenti di viaggio verso i luoghi più misteriosi ed affascinanti di Napoli.
    Sarà aggiornata periodicamente e perfezionata man mano, anche in base ai vostri riscontri.
    Non mancate quindi di commentarla e di scaricare i frequenti aggiornamenti.
    Spero che gradirete l'idea è che la stessa possa contribuire a stimolare la vostra curiosità ed a rendere omaggio ad una città ancora troppo in balia delle onde.
    Napoli è molto bella.
    Qualora non l'abbiate già visitata vi invito caldamente a farlo.
    Il turista che visita Napoli può girare la città per giorni interi, visitare decine di luoghi di interesse, percorrere chilometri e chilometri.... eppure non sapere ancora niente dell'anima profonda di questa città.
    Napoli, con Torino, Parigi e Praga è la città europea più intrisa di misteri e leggende: palazzi infestati, apparizioni soprannaturali, leggende e inquietanti presenze popolano Napoli, città che viene descritta come solare ma che cela, nelle ombre del suo centro, segreti spaventosi.
    Accanto ai monumenti più visitati spesso si celano luoghi che rimangono sconosciuti alla maggior parte dei visitatori e che raccontano molto dell'anima occulta e soprannaturale di questa città.
    Questa guida è stata creata proprio per dar modo a chi visita napoli da turista di poter, durante il suo tour "ufficiale", visitare la città occulta.
    L'app comprende attualmente punti di interesse in continua crescita, ciascuno dei quali è geolocalizzato, comprende una descrizione breve, una più dettagliata, ed una foto per riconoscerlo.
    Grazie a questa app potrete venire a conoscenza delle leggende storiche di Napoli, come quella del Colapesce, o di avvenimenti storici inusuali, come la presenza di un coccodrillo nel fossato del Maschio Angioino (sì, è possibile che ci sia stato veramente!). Oppure, scoprire i luoghi più misteriosi come la cappella Sansevero, in assoluto uno dei monumenti al mondo contenente il più grande numero di simboli occultistici, esoterici, templari e massonici.
    Potrete, infine, venire a conoscenza dei palazzi e delle strade più infestati della città - a fianco dei quali, magari, passereste ignari sentendo solo, forse, un brivido lungo la schiena che non sapreste spiegarvi!

    Fatemi sapere cosa ne pensate!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy