CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[APP] [4.0+] ZaBa Photo Mosaic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [APP] [4.0+] ZaBa Photo Mosaic

    Ciao a tutti!

    Vorrei proporvi ZaBa Photo Mosaic, un'App Android realizzata da me e un mio amico che crea mosaici con le foto presenti nel vostro cellulare. E' sufficiente selezionare la foto da usare come base, selezionare che cartelle tra quelle presenti nella Gallerie usare per la selezione dei tasselli e in poche decine di secondi il vostro mosaico è pronto.

    Eccovi un esempio di fotomosaico ottenuto con l'applicazione:
    001_50_small.jpg

    E' richiesto Android 4.0.3 e inoltre consigliamo 0.5 GB di memoria RAM nel dispositivo. Per ottenere fotomosaici di una certa qualità vi consigliamo di usare almeno 4-500 foto diverse, ma in generale più ne usate e migliore sarà il risultato!

    Per la versione free cercate "ZaBa Photo Mosaic Lite" nel Google Play Store. L'indirizzo, togliendo gli spazi presenti, è quello tra le seguenti parentesi:
    ( play . google . com /store/apps/details ? id=com . zabaapps . zabaphotomosaiclite &hl=it )

    Se vi piaciono i risultati e volete realizzare fotomosaici ancora migliori (foto in bianco e nero, in seppia, personalizzare la risoluzione/qualità, usare quanti tasselli diversi volete), cercate "ZaBa Photo Mosaic" sempre nel Google Play Store.
    ( play . google . com /store/apps/details?id= com . zabaapps . zabaphotomosaic&hl=it )

    Potete trovare ulteriori informazioni ed esempi al sito: www . zabaapps . com

    Chiudete un occhio per la grafica del sito, è provvisoria.. Spero che l'app vi piaccia, fate sapere come la trovate e cosa cambiereste!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Ho installato la Lite ma il mosaico ha poche foto e molti "buchi".. come posso risolvere? gli esempi nel sito mi piacciono, ma non riesco a farli anch'io..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franzi85 Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho installato la Lite ma il mosaico ha poche foto e molti "buchi".. come posso risolvere? gli esempi nel sito mi piacciono, ma non riesco a farli anch'io..
    Probabilmente hai la Galleria di Android un po' incasinata... la soluzione più semplice è selezionare Miniature ZaBa in Setting Avanzato... In alternativa potresti anche "resettare" le miniature di Android come è descritto nella sezione FAQ del sito, ma è un procedura più lunga e difficile..
    Buona fortuna!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy