CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[APP] Giochi In Uscita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    [APP] Giochi In Uscita

    Ciao a tutti ragazzi, sono qui per presentarvi la mia nuova applicazione: Giochi In Uscita.


    Link play store: https://play.google.com/store/apps/d...inuscita&hl=it

    La prima App che ti tiene aggiornato sui videogiochi in uscita!
    Grazie ad un'interfaccia semplice ed intuitiva avrai sempre sottomano le date di uscita dei giochi per PC e console. Se sei stanco di perdere ore a cercare su internet informazioni su quando uscirà il tuo gioco preferito, questa è l'App che fa per te. Oltre a visualizzare la data di uscita per le varie piattaforme (PC, Playstation 3, XBOX 360... e pronta per l'uscita di Playstation 4 ed XBOX ONE), questa applicazione ti comunica anche se il videogioco in esame è compatibile e disponibile per ogni singola console e con la relativa data di uscita.

    Nelle prossime versioni le funzioni disponibili verranno ampliate, è in programma la possibilità di poter impostare notifiche e promemoria qualche giorno prima dell'uscita del gioco, o il giorno stesso. Ricerche avanzate per nome del videogioco e filtri per le varie piattaforme. Interazione e condivisione con social network e molto altro.

    Questa App è totalmente gratuita e le informazioni in essa contenute sono indicative, aggiornate frequentemente e il più precise possibile. Si informa però che non avendo alcun vincolo commerciale con le case videoludiche le date inserite potrebbero subire variazioni o modifiche senza alcun preavviso.

    Si prega in caso di errori o malfunzionamenti di non affrettarsi a inserire valutazioni e recensioni negative, ma a segnalarli tramite apposita e-mail, cercherò di risolverli il prima possibile per migliorare al massimo la qualità dell'appicazione.

    Screenshot_2013-10-24-21-19-23.jpg Screenshot_2013-10-24-21-19-49.jpg Screenshot_2013-10-24-21-20-06.jpg Screenshot_2013-10-24-21-20-37.jpg

    Scaricala subito: https://play.google.com/store/apps/d...inuscita&hl=it

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy