Visualizzazione stampabile
-
News Calcio
News Calcio è una nuova ed utile applicazione per Android Market Italia, quest’applicazione non fa altro che , raccogliere tutte le news attraverso le Api Yahoo Eurosport e mostrarle in interfaccia Android , testato dal nostro staff su HTC Magic Android confermiamo la grande qualità di News e grande stabilità e velocità nel funzionamento , cosa non alla portata di tutte le apps presenti
Davvero un ottimo lavoro e una bella ed utile Apps !
Screenshot : http://www.dedrisproject.com/wp-cont...screenshot.png
Casamadre : ICR Web Agency - Android Developer Italia
-
Lo stavo giusto installando sul mio emulatore, quando mi è caduto l'occhio sui permessi richiesti dall'applicazione:
- Network communication (ok)
- Your location (?)
- Phone calls - read phone state (lo richiedono quasi tutte le applicazioni)
- Hardware controls - take picture (?)
Mi domando a cosa serva il controllo del gps e della macchina fotografica, per un'applicazione che dovrebbe solo leggere notizie da Internet. :-\
-
gran bella app! aspetto l'inizio del campionato di serie A x godermela appieno!
-
Quote:
Originariamente inviato da
intouch
Lo stavo giusto installando sul mio emulatore, quando mi è caduto l'occhio sui permessi richiesti dall'applicazione:
- Network communication (ok)
- Your location (?)
- Phone calls - read phone state (lo richiedono quasi tutte le applicazioni)
- Hardware controls - take picture (?)
Mi domando a cosa serva il controllo del gps e della macchina fotografica, per un'applicazione che dovrebbe solo leggere notizie da Internet. :-\
Hai ragione ma ti spiego subito, io utilizzo un DEVELOPER KIT che mi crea una apps standard e da li poi parto con la personalizzazione, quindi quei permessi sono standard per tutte le apps anche se non vengono sfruttati
-
Allora non avrai problemi a modificare manualmente il file manifest.xml per togliere le richieste di permesso non necessarie. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
intouch
Allora non avrai problemi a modificare manualmente il file manifest.xml per togliere le richieste di permesso non necessarie. ;)
no infatti, manca solo il tempo