Ho cercato nel forum(e spero sia la sezione giusta), ma sembra che ci sia poca roba su questo browser che trovo veramente veloce e neanche tanto esoso di risorse nonostante abbia una marea funzioni (pure troppe).
Provengo da Dolphin e Next Browser, ma trovo che questo sia migliore sia in stabilità, fluidità che velocità, anche se è poco che lo sto usando/testando su JB 4.1.2 con Galaxi advance stock. Trovo eccezionale la compressione dati, addirittura puoi scegliere quali tra i siti più usati (UC ne individua 5, Facebook, Google, Twitter, Yahoo e Other/altri) puoi comprimere o meno o passare in desktop con questa funzione/add on che si chiama "speed mode"..meglio di Opera (che ad esempio su facebook anche senza compressione ha sempre lo stesso layout/vista) e Chrome a mio avviso.
Tra le altre cose recupera in automatico ove disponibile, la versione mobile o desk a seconda della qualità di navigazione. Per contro però lo trovo un pò macchinoso per poter passare alla mod desktop in modo veloce. Altra peculiarità è la funzione "auto pager" che consente di leggere il web come se fosse una pagina unica a scorrimento continuo. Ottimo text reflow con memorizzazione auto della grandezza caratteri scelta. Sulla scia di dolphin, si possono aggiungere, come sopra dicevo, vari add on come l'upload di foto o video su FB (ma l'ho scartato subito perchè richiede l'app di fb sempre aperta), traduttore, salvataggio in pdf di pagine web, screen shot, ad block, e sicuramente ve ne saranno altre che non ho ancora testato ed in via di sviluppo. Comandi voce, ma solo in inglese al momento. Non vi sto a parlare dello spazio archiviazione in cloud remoto, night mode, full screen, temi, incognito mode, eccetera perchè sono funzioni che ormai offrono un po' tutti i browser. Per ora è tutto, se avete altri impressioni, tips etc, spero vogliate condividerle, perchè nonostante se ne parli poco, presumo perchè non in italiano, credo sia un ottimo browser dalle potenzialità presenti e future interessanti.
Saluti.