CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

UC browser nuovo aggiornamento del 15/11/2013 ver 9.4.0.347

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Lancetta


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    [App Browser] UC browser nuovo aggiornamento ver 9xxx

    Ho cercato nel forum(e spero sia la sezione giusta), ma sembra che ci sia poca roba su questo browser che trovo veramente veloce e neanche tanto esoso di risorse nonostante abbia una marea funzioni (pure troppe).

    Provengo da Dolphin e Next Browser, ma trovo che questo sia migliore sia in stabilità, fluidità che velocità, anche se è poco che lo sto usando/testando su JB 4.1.2 con Galaxi advance stock. Trovo eccezionale la compressione dati, addirittura puoi scegliere quali tra i siti più usati (UC ne individua 5, Facebook, Google, Twitter, Yahoo e Other/altri) puoi comprimere o meno o passare in desktop con questa funzione/add on che si chiama "speed mode"..meglio di Opera (che ad esempio su facebook anche senza compressione ha sempre lo stesso layout/vista) e Chrome a mio avviso.
    Tra le altre cose recupera in automatico ove disponibile, la versione mobile o desk a seconda della qualità di navigazione. Per contro però lo trovo un pò macchinoso per poter passare alla mod desktop in modo veloce. Altra peculiarità è la funzione "auto pager" che consente di leggere il web come se fosse una pagina unica a scorrimento continuo. Ottimo text reflow con memorizzazione auto della grandezza caratteri scelta. Sulla scia di dolphin, si possono aggiungere, come sopra dicevo, vari add on come l'upload di foto o video su FB (ma l'ho scartato subito perchè richiede l'app di fb sempre aperta), traduttore, salvataggio in pdf di pagine web, screen shot, ad block, e sicuramente ve ne saranno altre che non ho ancora testato ed in via di sviluppo. Comandi voce, ma solo in inglese al momento. Non vi sto a parlare dello spazio archiviazione in cloud remoto, night mode, full screen, temi, incognito mode, eccetera perchè sono funzioni che ormai offrono un po' tutti i browser. Per ora è tutto, se avete altri impressioni, tips etc, spero vogliate condividerle, perchè nonostante se ne parli poco, presumo perchè non in italiano, credo sia un ottimo browser dalle potenzialità presenti e future interessanti.

    Saluti.
    Ultima modifica di Lancetta; 19-12-13 alle 04:27

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Lancetta


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Nessuno usa questo browser?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di dvdbrg91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Kindle Fire 2 - LG G2 mini

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Raramente in notturna grazie alla modalità notte che rende meno fastidiosa la lettura al buio
    Kindle Fire 2/otter2 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 11.2 ♦
    LG G2mini/D620 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 13.0 ♦

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Lo uso da secoli dai tempi dei nokia serie N.

    Se risolve il problema della modalità colonna singola che va spesso in tilt (non apre i link) con i siti desktop,tipo gazzetta,diventa il numero uno.

    Importantissimo segnalare che contiene la possibilità di aggiungere ad block.

    Da segnalare anche il grande miglioramento di ucbrowser mini che fa le scarpe a opera mini.Più limitato ma con la modalità desktop,è una vera e propria scheggia.E non ha il problema citato sopra.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Lancetta


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Effettivamente è ancora acerbo nonostante sia sviluppato da diverso tempo, ha ancora qualche bug che probabilmente risolveranno in futuro. L'adblock è sufficiente ma non tutto sto stupore, peccato non dia possibilità di metterci le mani come anche su alcune impostazioni più profonde (almeno io non ci sono riuscito ). Si risparmiano effettivamente dati, ed è sicuramente più funzionale di Opera, tra l'altro anche con più schede aperte è sempre fluido e raramente rallenta o si blocca. L'unica cosa che manca è la traduzione Italiana con conseguenti impostazioni (tipo segnalibri e link preimpostati, si rivolgono sempre al generico internazionale ) ad esempio se si fa ricerca dalla toolbox utilizzerà sempre i risultati di google. com ad esempio. Continuerò a testarlo...

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Lancetta


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Nuovo aggiornamento ver 9.4.1.362, sembra sia ancora più veloce, con la funzione "lite" si riesce a navigare anche con poca linea, sembra abbiano risolto l'apertura dei link in colonna singola. Però purtroppo ogni tanto scazza con le keyboard sopratutto quelle che hanno la funzione swipe (il cursore tende a saltare all'indietro mentre si scrive). Ho scritto una mail agli sviluppatori, sia per questo problema e sia per poter editare i preferiti pre impostati come permette il browser mini e gli ho chiesto se implementaranno in futuro la lingua italiana considerando che sopratutto su Symbian lo usano in tanti qui.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Lancetta


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Vabbè, evidentemente parlo cinese con lo sviluppatore dopo non sò quante mail non riusciamo a capirci. Continuano a chiedermi info sul terminale per il problema e che sottoporranno al team sviluppo etc ma non mi han dato una risposta esaustiva su nulla. Cmq hanno in beta la 9.5, che ho provato ma spesso crasha, staremo a vedere gli sviluppi...
    Era meglio quando c'erano gli Squallor...

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Adblock anche per la versione tablet. Non c'è bisogno di avere un tablet per installarla.

    Io uso ora questa e ucbrowser mini. L'intermedia vedremo più avanti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy