CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[APP] Quiz Duello cheats [FREE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [APP] Quiz Duello cheats [FREE]

    Salve a tutti,
    volevo presentarvi la mia ultima applicazione dedicata al gioco ormai noto a tutti: "Quiz Duello" sviluppato da FEO Media.
    Io con questa app ho voluto aiutare le persone, che non hanno più voglia di perdere contro amici e parenti, o semplicemente vogliono scalare la classifica in poco tempo. Tramite essa è possibile giocare a quizduello e senza interromperlo cercare le parole tramite l'app. Se avete presente facebook messenger, sarà tutto più semplice, praticamente all'avvio dell'app vi apparirà un pallino con l'icona dell'app sullo schermo ecco, se ci cliccate vi si apre il layout con cui potrete interagire dell'app, se ci ricliccate si richiuderà, esso è stato fatto su misura, in maniera tale da aiutare l'utente a cercare le domande, inserendo 3 max(per ora) parole chiave per categoria. Tutto questo è stato creato per non far perdere tempo all'utente che vuole cercare le parole su internet o con altri metodi.
    Per ora la disponibilità delle domande nel database è di: 1000+. Rilascerò circa 3 aggiornamenti a settimana in maniera tale da rendere disponibile le nuove domande. Perciò non vi lamentate della scarsità delle domande, ma non è che sia facilissimo implementarle e cercarle.
    VI PREGO DI SEGNARLARMI LE EVENTUALI DOMANDE/RISPOSTE NON ANCORA INSERITE NELL'ARCHIVIO DELL'APP. VI RINGRAZIO!
    Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato, alla scrittura delle domande (e risposte) per quest'app.



    NEW LINK:
    Amazon Store:http://www.amazon.it/Lillonet-QuizDu...zduello+cheats

    Playstore:https://play.google.com/store/apps/d...izduell.cheats
    Ultima modifica di Backtrack96; 20-02-14 alle 23:25

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Backtrack96 per il post:

    thereferee (21-02-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    non spammarei l tuo link in chat grazie.

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di zlio


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nice one...!

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    UPPdate dell'app altre domande!!!

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami sono nuovo ... e non so come e dove porre le domande.. comunque la situazione e questo io ho quizduello premium e da qualche giorno .. senza apparente avviso mi ritrovo a non poter piu' cercare di giocare con giocatore casuale ... mi viene fuori .. problema di connessione al server del sito ... e poi non mi sincronizza piu niente.. cosa puo essere e come risolvere ..grazie 1000

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy