grazie per i complimenti, sulla grafica ci si può lavorare anche se ho dato più importanza alle funzionalità dell'aplicazione
Scusami, ma per controllare il calcolo delle ferie, come si fa?![]()
Mi potresti mandare l'app sul market del mio wildfire non c'è![]()
complimenti per l'applicazione è utilissima, vorrei un ainformazione, se lavoro più delle sei ore impostate, perchè lo straordinario me lo son ritrovato all'apertura del file su righe diverse
,,,,Maggio,
,
Data,Giorno,Entrata,Uscita,Totale ore,Ordinari,Straordinari,Permessi,
,
Weekend,Sabato,
Weekend,Domenica,
23/05/11,Lunedì,07.11,Weekend,Sabato,
Weekend,Domenica,
23/05/11,Lunedì,07.12,13.41,0:00,6:0,,6:0,
Weekend,Sabato,
Weekend,Domenica,
23/05/11,Lunedì,14.11,17.13,0:00,6:0,,6:0,
Da quello che vedo sembra che tu abbia pigiato il tasto di ingresso al lavoro tre volte nella stessa giornata, alle 7:11, 7:12 e 14:11, l'applicazione registra tutto quello che schiacci, per cui se vuoi che i dati siano riportati correttamente giorno per giorno dovresti pigiare l'ingresso al lavoro una volta e poi all'uscita dovresti pigiare il tasto di Uscita. Se schiacci ripetutamente l'ingresso al lavoro l'App ti registra ripetutamente l'ingresso.
ciao e grazie per i complimenti.
Proverò subito questa app!!
Anche se quasi tutte le aziende forniscono un sistema di verifica delle proprie marcature, è utile spesso verificare che lo stesso funzioni adeguatamente!!!!... e soprattutto tener traccia delle ore lavorate in più e in meno!! Grazie... ti farò sapere!!!!
Come si chiama esattamente l'app? Non riesco a leggere il QR, forse è colpa della bassa risoluzione si questo pc...