CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Voiceit 2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Voiceit 2.2

    Applicazione che serve per registare memo vocali con reminder.

    Non installatela, mi ha mandato l'HTC magic TIM in loop sulla scritta HTC e non carica più il sistema operativo.
    Non sono il solo anche ad altri è successo.
    Telefono in assistenza per 30/40 giorni.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    ricordo che tu avendo un TIM non hai Google Android, ma HTC Android. Se qualche applicazione manda in tilt tutto (che poi basta uno wipe..) o cmq non va, al 99% è colpa delle modifiche htc. anzi, ora la installo, giusto per esserne sicuro

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sono il solo se controlli nel forum anche ad un altro e successo, la versione è la 0.9 avevo sbagliato.
    Sarà anche colpa di htc ma un'applicazione prima di essere distribuita dovrebbe essere perlomeno testata in modo da non creare problemi seri a chi la prova, i telefoni con android per ora si contano sulle dita di una mano e il magic HTC è uno tra i più recenti e venduti.
    Ho provato il reset con vol- e accensione e come dice sul manuale il reset tasto home e return ma non è servito a nulla telefono piantato.
    Comunque grazie per la risposta.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Sono un possessore di HTC magic tim seriamente preoccupato!!! Ma non era forse HTC a bloccare alcune applicazioni nel market? E poi lascia passare una applicazione che mi manda in tilt il cellulare? Tra l' altro il feedback dell' applicazione non riporterà i pareri degli utenti mandati in tilt per la semplice ragione che il loro cellulare non funziona più! P.s. che sia questo il vero motivo del blocco al market by tim? Alcune applicazioni è meglio bloccarle perché pericolose?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android68 Visualizza il messaggio
    Non sono il solo se controlli nel forum anche ad un altro e successo, la versione è la 0.9 avevo sbagliato.
    Sarà anche colpa di htc ma un'applicazione prima di essere distribuita dovrebbe essere perlomeno testata in modo da non creare problemi seri a chi la prova, i telefoni con android per ora si contano sulle dita di una mano e il magic HTC è uno tra i più recenti e venduti.
    Ho provato il reset con vol- e accensione e come dice sul manuale il reset tasto home e return ma non è servito a nulla telefono piantato.
    Comunque grazie per la risposta.
    ma che dici, se htc modifica l'os e nemmeno rilascia i sorgenti, mica è colpa dei developer se poi le apps non funzionano o fanno danni. Android è solo quello rilasciato da google, e se con quello funziona (cosa che confermo, almeno la versione che c'era ieri..), allora è tutto ok. prendetevela con htc che vi ha modificato il framework al max a mio parere, se proprio le varie ditte vogliono "taroccare" questo OS, potrebbero farsi un market loro..

    ps: per reset dico il wipe, quindi da recovery (home+power) si preme la voce WIPE. ma basta anche un adb shell rm /data/app/quellocheè.apk

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid
    Sono un possessore di HTC magic tim seriamente preoccupato!!! Ma non era forse HTC a bloccare alcune applicazioni nel market? E poi lascia passare una applicazione che mi manda in tilt il cellulare? Tra l' altro il feedback dell' applicazione non riporterà i pareri degli utenti mandati in tilt per la semplice ragione che il loro cellulare non funziona più! P.s. che sia questo il vero motivo del blocco al market by tim? Alcune applicazioni è meglio bloccarle perché pericolose?
    ricordo che a suo tempo flashai una rom by htc nel mio magic, e insomma c'era un apps che faceva da sveglia, che mandava in loop il telefono eheh.. tornai subito alle rom basate su android ufficiale infatti..
    cmq una volta alcune apps erano bloccate, e vi lamentavate. ora le han "liberate", e vi lamentate ancora. LOL.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, ma se è questo il motivo per cui le bloccano, ammesso sia questo, è meglio che continuino. Comunque ora HTC ha rilasciato i sorgenti, molto meglio tardi che mai. Non mi intendo di programmazione ma penso sia inevitabile che il market di applicazioni si differenzi col tempo non solo per casa produttrice ma anche per modello di cellulare
    perché mentre l'iPhone rimane Lo stesso i telefoni Android aumentano sempre di livello per fare a gara tra loro. Gli hardware saranno sempre piú diversi

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Hai ragione, ma se è questo il motivo per cui le bloccano, ammesso sia questo, è meglio che continuino. Comunque ora HTC ha rilasciato i sorgenti, molto meglio tardi che mai. Non mi intendo di programmazione ma penso sia inevitabile che il market di applicazioni si differenzi col tempo non solo per casa produttrice ma anche per modello di cellulare
    perché mentre l'iPhone rimane Lo stesso i telefoni Android aumentano sempre di livello per fare a gara tra loro. Gli hardware saranno sempre piú diversi
    ha rilasciato i source del kernel, mica del framework modificato
    comunque sono poche le apps che creano danni, molto poche, quindi puoi stare relativamente tranquillo
    cmq penso htc col tempo risolverà, vedrai.

    sono dell'idea in ogni caso, che per i cel con google experience si possa tenere un market unico (infondo a tutti arriveranno i vari update), ma per i cel con os modificato dalla casa madre, ci vuole assolutamente un market personalizzato! ma qua google non c'entra..

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Come non detto di kernel e framework non ci capisco niente! :-) Per quanto riguarda il market non ne ho idea, ma penso si arriverà a un punto (forse entro l'anno?) in cui un dream non "tirerà" l'ennesimo (frequente mi par di vedere) aggiornamento fatto da google. Già adesso (anche se in casa HTC) si parla di interfaccia sense solo per 32a. Ripeto: ne capisco poco, i miei sono solo dubbi.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Come non detto di kernel e framework non ci capisco niente! :-) Per quanto riguarda il market non ne ho idea, ma penso si arriverà a un punto (forse entro l'anno?) in cui un dream non "tirerà" l'ennesimo (frequente mi par di vedere) aggiornamento fatto da google. Già adesso (anche se in casa HTC) si parla di interfaccia sense solo per 32a. Ripeto: ne capisco poco, i miei sono solo dubbi.
    infatti il magic 32a è HTC e non GOOGLE, per quello avrà SENSE che è roba HTC (ammetto cmq che han fatto un gran lavoro..peccato è pesantissimo) ! L'unico google experience è il Magic Vodafone, nemmeno il dream è un experience a quanto ne so, almeno quello TIM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy