CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[APP] iPrenota.it - Prenotazioni on-line

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [APP] iPrenota.it - Prenotazioni on-line

    ic_launcher.png

    www . iPrenota . it è l'applicazione che permette ad ogni esercente di offrire alla propria clientela un servizio di prenotazioni innovativo, efficiente ed al passo coi tempi. Potrai permettere alla tua clientela di effettuare prenotazioni 7 giorni su 7, giorno e notte visualizzando la disponibilità in tempo reale tramite il portale Web o le App per iPhone e Android play.google.com/store/apps/details?id=com.mobile.iprenota.

    La sua flessibilità e semplicità di utilizzo fanno sì che si adatti ad ogni tipologia di esercente che lavora su prenotazione. Può essere utilizzato ad esempio da saloni di Parrucchieri, Palestre, Centri Sportivi, Studi Medici, Centri Estetici, Studi Dentistici, Centri di Formazione, Toelettatura Animali e molti altri.

    Aderendo al servizio si ha diritto a 3 mesi di prova totalmente gratuita, senza limitazioni e senza alcun impegno di rinnovo al termine.

    Quali sono i vantaggi?

    • Aumenti visibilità e acquisti nuovi clienti. Hai una vetrina sul web tramite la quale il cliente può trovare la tua attività e prenotare in tempo reale.
    • Hai un unico strumento per gestire sia le prenotazioni tradizionali sia quelle on-line. Organizzi al meglio gli appuntamenti grazie ad un calendario facile ed intuitivo distinto per ogni risorsa della tua attività.
    • Puoi inviare comunicazioni e promozioni in maniera efficiente, immediata e GRATUITA grazie all’invio di notifiche che il cliente riceve direttamente sul suo smartphone o tramite e-mail.
    • Consulti ed analizzi le statistiche di acquisizione di nuovi clienti oltre agli incassi suddivisi per servizio e risorsa.
    • Offri un servizio d’avanguardia e al passo coi tempi alla tua clientela e ti distingui dalla concorrenza tenendo aperte le porte della tua attività 365 giorni l’anno h24.
    • Risparmi tempo ed eviti inutili scocciature legate alle telefonate delle prenotazioni tradizionali.


    Inoltre vi segnalo anche la Promozione 50xTe www . iprenota . it/website/promo50xte
    Per ogni esercente che aderisce al servizio e vi segnala come presentatore, riceverete via e-mail 50€ di buoni benzina TotalErg.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy