Salve a tutti,
ho rilasciato da poco un gioco di briscola!
So che ce ne sono molti altri sul market, ma spero che vogliate provarlo perchè credo ne valga la pena.
Il gioco supporta 5 livelli di difficoltà diversi e permette di giocare con i propri amici con 3 modalità: bluetooth, wifiDirect oppure la modalità online attraverso google play games. In quest'ultimo caso potete invitare un vostro amico nelle cerchie di google+ e sfidarlo. Sono supportate le classifiche online e gli obiettivi da sbloccare.
A livello grafico potete scegliere tra 14 diversi mazzi, dalle classiche carte da poker/francesi a svariati mazzi regionali (gentilmente concessi da Modiano spa ). Sono disponibili 5 diversi tavoli da gioco e per ogni retro potete scegliere tra 3 colori diversi.
Potete scegliere anche il vostro avatar virtuale che oltre al nickname avrà anche una bandierina del paese e un personaggio (62 totali, 31 maschi e 31 femmine).
Niente acquisti in app, nessun download esterno per nuovi mazzi. Il gioco è gratuito e anche se pesa un pò in fase di download comprende già tutto quello che ho descritto.
Questo il link alla app:
http://play.google.com/store/apps/de....game.briscola
Questo è il link al video youtube:
Un pò di screenshot:
shot2t.jpg
shot6t.jpg
shot7t.jpg
shot8t.jpg
Se la provate lasciate pure un commento, è appena uscita e sicuramente sarà migliorabile.
Grazie!