Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonno16
Non avevo messo nessun commento negativo comunque. Inoltre ho provato ad aprire un nowvideo.dx da browser sotto kproxy. Anche se la pagina viene visualizzata bene, manca il tasto play. Non vorrei che avesse qualche problema anche l' applicazione. Inoltre come mai la scelta di nowvideo? nella mia esperienza l'unico sito senza caricamente ne interruzioni è sempre stato videopremium.
L'applicazione ricava il file da riprodurre sia da NowVideo sia da VideoPremium, prediligo NowVideo visto che ha le API adatte a ricavare il file al contrario di VideoPremium che ricava il file dalle sources della pagina, per esempio: The Amazing Spiderman 2 è preso da NowVideo, mentre Non-Stop viene preso da VideoPremium.
-
Ma vedere film di ultima uscita non è illegale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucajuventino
Ma vedere film di ultima uscita non è illegale?
Se la mia applicazione avesse i film "dentro" o su un dominio mio, ma visto che io li prendo da terzi la mia applicazione è legalissima, visto che fa soltanto da Lista..
-
Sono in procinto di creare una versione Free dell'applicazione, ma non si potranno vedere gli Streaming dall'app..
-
Versione gratuita creata, ma è limitata. Potete sbloccare la versione pro con il code del primo post
-
Aggiunta la schermata di riproduzione films, riduzione del tempo di caricamento delle varie categorie e cambio icona:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/20/hyjuha8u.jpg
-
Aggiustata stabilità, diminuito del tutto il carico server che poteva portare al blocco dell'app e nella versione 3 cambio grafica
-
In arrivo la 3° versione:
+ Supporto completo per tutte le versioni di Android ancora in circolazione (2.0+), dalla versione 3.0 il supporto è nativo dell'app, se il dispositivo è più "vecchio" la stessa applicazione vi chiederà di installare VLC per android e potrete godervi i film in streaming!
+ Cambio grafica.
-
+ Nella PRO version cliccando sulla locandina del film, nella schermata descrittiva (Dove c'è il bottone "Guarda" insomma), vi si ingrandirà.
-
scusatemi ma io non la riesco a trovare quest' app qualcuno mi da un link funzionante? (anche tramite pm)
edit: appena trovata rotfl