E poi thepiratebay è ancora online... Oscurato all'Italia, ma online
E poi thepiratebay è ancora online... Oscurato all'Italia, ma online
Si ma tu sei in Italia e se ti denunciano ti vengono a prendere a casa, questa app è evidentemente e clamorosamente illegale e rischi di metterti nei guai seri per cosa poi? Pochi centesimi di euro di guadagno da un banner o dall'acquisto?
L'aggregazione di link pirata è un reato e tu lo stai facendo, non importa come la pensi tu ma qual'è la realtà.
Google non "aggrega" i risultati ne lucra sui link forniti, come fai tu, inoltre fornisce specifici strumenti ai proprietari dei diritti per rimuovere contenuti illegali, infine Google è molto più grossa di te.
Infine tutti questi siti non ospitavano i file ma solo i link per raggiungerli: http://www.repubblica.it/tecnologia/...cord-80272347/
Ora una cosa è chiudere un sito magari hostato in Nuova Zelanda e registrato a nome di pinco pallino, una cosa è arrivare a te attraverso l'account sviluppatore Google e le transazioni economiche su esso effettuato.
Il mio consiglio è lasciare perdere questa pseudoapplicazione e usare le tue abilità di programmatore per qualcosa di più serio, quello che eventualmente guadagnerai sarà davvero frutto del tuo lavoro e non pirateria.
Ultima modifica di lostman; 27-05-14 alle 14:26
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Un ultima cosa, io non lucro sui dati forniti, infatti se scarichi la versione gratuita puoi accedere ai links streaming.
Invece se non si vuole utilizzare il browser web per vedere i video ma si vuole utilizzare il player interno(che attraverso le API recupera i link dagli stessi siti, primo fra tutti NowVideo) allora si deve pagare, quindi paghi il mediaplayer non il film..
Ma vedi che non sai nulla della legge e di come funziona? È chiaro che se io da privato condivido un link con un altro privato non é un reato. Tu stai aggregando link di materiale pirata da fornire a sconosciuti lucrando sul costo dell'app e su l'eventuale pubblicità. Sei nell'illegalità spera solo che non ti becchino.
Ultima modifica di lostman; 27-05-14 alle 15:29
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
La tua app fa la stessa funzione dei siti aggegatori di torrent, é un archivio organizzato e a scopo di lucro verso contenuti pirata.
Comunque bon facciamo cosi, segnalo l'applicazione a Google e saranno loro, che di sicuro ne capiscono più di noi sul copyright e la pirateria, a decidere se é un'applicazione legale e può stare sul playstore.
Aggiornamento films ogni fine settimana..
Aggiornati tutti i links non funzionanti