CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 27 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
Discussione:

[APP] SoN: Films Streaming

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

E poi thepiratebay è ancora online... Oscurato all'Italia, ma online

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Majestcx Visualizza il messaggio
    E poi thepiratebay è ancora online... Oscurato all'Italia, ma online
    Si ma tu sei in Italia e se ti denunciano ti vengono a prendere a casa, questa app è evidentemente e clamorosamente illegale e rischi di metterti nei guai seri per cosa poi? Pochi centesimi di euro di guadagno da un banner o dall'acquisto?
    L'aggregazione di link pirata è un reato e tu lo stai facendo, non importa come la pensi tu ma qual'è la realtà.

Google non "aggrega" i risultati ne lucra sui link forniti, come fai tu, inoltre fornisce specifici strumenti ai proprietari dei diritti per rimuovere contenuti illegali, infine Google è molto più grossa di te.

Infine tutti questi siti non ospitavano i file ma solo i link per raggiungerli: http://www.repubblica.it/tecnologia/...cord-80272347/

Ora una cosa è chiudere un sito magari hostato in Nuova Zelanda e registrato a nome di pinco pallino, una cosa è arrivare a te attraverso l'account sviluppatore Google e le transazioni economiche su esso effettuato.

Il mio consiglio è lasciare perdere questa pseudoapplicazione e usare le tue abilità di programmatore per qualcosa di più serio, quello che eventualmente guadagnerai sarà davvero frutto del tuo lavoro e non pirateria.
    Ultima modifica di lostman; 27-05-14 alle 14:26

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Si ma tu sei in Italia e se ti denunciano ti vengono a prendere a casa, questa app è evidentemente e clamorosamente illegale e rischi di metterti nei guai seri per cosa poi? Pochi centesimi di euro di guadagno da un banner o dall'acquisto?
    L'aggregazione di link pirata è un reato e tu lo stai facendo, non importa come la pensi tu ma qual'è la realtà.

Google non "aggrega" i risultati ne lucra sui link forniti, come fai tu, inoltre fornisce specifici strumenti ai proprietari dei diritti per rimuovere contenuti illegali, infine Google è molto più grossa di te.

Infine tutti questi siti non ospitavano i file ma solo i link per raggiungerli: http://www.repubblica.it/tecnologia/...cord-80272347/

Ora una cosa è chiudere un sito magari hostato in Nuova Zelanda e registrato a nome di pinco pallino, una cosa è arrivare a te attraverso l'account sviluppatore Google e le transazioni economiche su esso effettuato.

Il mio consiglio è lasciare perdere questa pseudoapplicazione e usare le tue abilità di programmatore per qualcosa di più serio, quello che eventualmente guadagnerai sarà davvero frutto del tuo lavoro e non pirateria.
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...cebook/318644/

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Un ultima cosa, io non lucro sui dati forniti, infatti se scarichi la versione gratuita puoi accedere ai links streaming.
    Invece se non si vuole utilizzare il browser web per vedere i video ma si vuole utilizzare il player interno(che attraverso le API recupera i link dagli stessi siti, primo fra tutti NowVideo) allora si deve pagare, quindi paghi il mediaplayer non il film..

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Ma vedi che non sai nulla della legge e di come funziona? È chiaro che se io da privato condivido un link con un altro privato non é un reato. Tu stai aggregando link di materiale pirata da fornire a sconosciuti lucrando sul costo dell'app e su l'eventuale pubblicità. Sei nell'illegalità spera solo che non ti becchino.
    Ultima modifica di lostman; 27-05-14 alle 15:29

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ma vedi che non sai nulla della legge e di come funziona? È chiaro che se io da privato condivido un link con un altro privato non é un reato. Tu stai aggregando link di materiale pirata da fornire a sconosciuti lucrando sul costo dell'app e su l'eventuale pubblicità. Sei nell'illegalità spera solo che non ti becchino.
    Ma lo hai letto tutto l'articolo?

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Majestcx Visualizza il messaggio
    Ma lo hai letto tutto l'articolo?
    La tua app fa la stessa funzione dei siti aggegatori di torrent, é un archivio organizzato e a scopo di lucro verso contenuti pirata.
    Comunque bon facciamo cosi, segnalo l'applicazione a Google e saranno loro, che di sicuro ne capiscono più di noi sul copyright e la pirateria, a decidere se é un'applicazione legale e può stare sul playstore.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

La tua app fa la stessa funzione dei siti aggegatori di torrent, é un archivio organizzato e a scopo di lucro verso contenuti pirata.
    Comunque bon facciamo cosi, segnalo l'applicazione a Google e saranno loro, che di sicuro ne capiscono più di noi sul copyright e la pirateria, a decidere se é un'applicazione legale e può stare sul playstore.
    Io ho contattato via mail un avvocato specializzato in questo, spiegando le funzionalità della mia app, in base al suo responso decisero cosa fare..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Aggiornamento films ogni fine settimana..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Aggiornati tutti i links non funzionanti

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio