E poi thepiratebay è ancora online... Oscurato all'Italia, ma online
Visualizzazione stampabile
E poi thepiratebay è ancora online... Oscurato all'Italia, ma online
Si ma tu sei in Italia e se ti denunciano ti vengono a prendere a casa, questa app è evidentemente e clamorosamente illegale e rischi di metterti nei guai seri per cosa poi? Pochi centesimi di euro di guadagno da un banner o dall'acquisto?
L'aggregazione di link pirata è un reato e tu lo stai facendo, non importa come la pensi tu ma qual'è la realtà.
Google non "aggrega" i risultati ne lucra sui link forniti, come fai tu, inoltre fornisce specifici strumenti ai proprietari dei diritti per rimuovere contenuti illegali, infine Google è molto più grossa di te.
Infine tutti questi siti non ospitavano i file ma solo i link per raggiungerli: http://www.repubblica.it/tecnologia/...cord-80272347/
Ora una cosa è chiudere un sito magari hostato in Nuova Zelanda e registrato a nome di pinco pallino, una cosa è arrivare a te attraverso l'account sviluppatore Google e le transazioni economiche su esso effettuato.
Il mio consiglio è lasciare perdere questa pseudoapplicazione e usare le tue abilità di programmatore per qualcosa di più serio, quello che eventualmente guadagnerai sarà davvero frutto del tuo lavoro e non pirateria.
Un ultima cosa, io non lucro sui dati forniti, infatti se scarichi la versione gratuita puoi accedere ai links streaming.
Invece se non si vuole utilizzare il browser web per vedere i video ma si vuole utilizzare il player interno(che attraverso le API recupera i link dagli stessi siti, primo fra tutti NowVideo) allora si deve pagare, quindi paghi il mediaplayer non il film..
Ma vedi che non sai nulla della legge e di come funziona? È chiaro che se io da privato condivido un link con un altro privato non é un reato. Tu stai aggregando link di materiale pirata da fornire a sconosciuti lucrando sul costo dell'app e su l'eventuale pubblicità. Sei nell'illegalità spera solo che non ti becchino.
La tua app fa la stessa funzione dei siti aggegatori di torrent, é un archivio organizzato e a scopo di lucro verso contenuti pirata.
Comunque bon facciamo cosi, segnalo l'applicazione a Google e saranno loro, che di sicuro ne capiscono più di noi sul copyright e la pirateria, a decidere se é un'applicazione legale e può stare sul playstore.
Aggiornamento films ogni fine settimana..
Aggiornati tutti i links non funzionanti