CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[APP] Power Toggles

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    [APP] Power Toggles



    POWER TOGGLES




    • Sviluppatore: Painless Apps
    • Dimensioni: ##varia in base al dispositivo##
    • Licenza: Gratuita
    • Requisiti di sistema: Android 1.5 CupCake


    Power Toggles è un ottima app multifunzione che ci permette di controllare le varie connettività del nostro dispositivo creando comodi widget e toggles rapidi da inserire nella lockscreen o nella barra delle notifiche. Il vero punto di forza sta nella personalizzazione. È infatti possibile modificare i widget in qualsiasi maniera: può essere sostituito il colore delle icone, lo sfondo (anche con un immagine a nostro piacimento, oltre che un colore pieno), il feedback aptico, l'indicatore di attività, le varie trasparenze, i divisori delle varie icone (possono anche nascosti), e tanto altro. Sono inoltre disponibili vari temi (alcuni preinstallati, altri scaricabili). Power Toggles ci notifica inoltre se l'app è effettivamente in esecuzione attraverso un icona nella statusbar, anche essa personalizzabile. Possiamo infatti sostituirla con la percentuale della batteria, l'indicatore della rete dati oppure la data corrente. Oltre ai classici widget/toggles, possiamo creare delle cartelle da aggiungere alla nostra homescreen contenenti i collegamenti rapidi. Unico svantaggio, le funzionalità più avanzate richiedono i permessi di root.



    Screenshots:




    Videorecensione by 1app4me





    Download

    Get it on Google Play
    Power Toggles on Google Play



    Mail sviluppatore
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

    GarminTouch (08-08-14),IlPessimoFra (13-07-14),TheBlackJester (12-07-14)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    la uso ed è bellissima solo che ultimamente mi da problemi, nel senso che la percentuale della batteria si blocca e non scende, credo dipenda dal fatto che su nova launcher ho impostato la barra delle notifiche nascosta e quindi "smetta di funzionare", per il resto perfetta!

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho provato questa app perchè alla ricerca di una serie di pulsanti in più, è bella e utile ma non mi piace il fatto che si sposta sotto le notifiche che si ricevono, c'è modo di tenerla sempre in alto come quella stock di sistema?

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MacGyver Visualizza il messaggio
    ho provato questa app perchè alla ricerca di una serie di pulsanti in più, è bella e utile ma non mi piace il fatto che si sposta sotto le notifiche che si ricevono, c'è modo di tenerla sempre in alto come quella stock di sistema?
    Dovrebbe rimanere in primo piano. Che versione di android monti?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy