CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

SMS di testo, Word, PDF, HTml [gratis]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    SMS di testo, Word, PDF, HTml [gratis]

    "❐ SMS CONVERTER:
    versione: 1.1.1
    Richiede Android: 2.1 e fino

    Gli SMS, le applicazioni del convertitore (tutto in una app) viene utilizzato per recuperare i dettagli SMS (Inbox, Sent, bozza e conversazioni) e convertire in un documento Standard come documento di testo, documento PDF, documento Word, tabella Html, separati da virgole valori documento e utilizzato anche per aggiungere il testo SMS corpo E-mail.
    ❐ VISTA SMS:
    Questo messaggio di posta elettronica, messaggio Sent, bozza messaggio sono disposti in un particolare elenco ordinato, l'utente può facilmente selezionare il particolare SMS dall'elenco. SMS convertitore categorizzata in seguito.

    » Tutti gli SMS
    » In arrivo SMS
    » Inviato SMS
    » Progetto SMS
    » Thread di conversazione SMS

    Categoria SMS selezionare SMS particolare selezionato dall'utente. Gli SMS sono disposti in ordine crescente o decrescente con l'effetto di caricamento elenco. E anche filtrare gli SMS per data (tra a partire da data a data fine). Nel thread di conversazione SMS, l'utente può in grado di ordinare il thread di conversazione dal recente passato le conversazioni SMS, passato a recenti conversazioni, favorito per conversazioni Rare e Rare a conversazioni SMS preferito. Ogni conversazione SMS è rappresentato con il numero SMS.

    ❐ CONVERTITORE IMPOSTAZIONE:
    Dopo aver selezionato il thread SMS o conversazione SMS, SMS Converter fornisce un ambiente per la conversione di testo. Utente può modificare il formato della data, formato di nome di contatto con numero e anche in grado di contattare e disabilitare le seguenti.
    • Numero di serie
    • Messaggio Data
    • Tipo di messaggio
    • Nome contatti
    • Corpo del messaggio
    E il sommario del documento può anche essere aggiunto alla fine del documento. Utente può selezionare il documento particolare come mostrato uno.

    ✎ Aggiungere testo SMS-mail corpo:
    -L'anteprima del testo SMS viene visualizzato con il testo di esempio, una volta che l'utente seleziona il campione di anteprima. il thread selezionato SMS o SMS conversazione con impostazione di conversione sarà convertitore basato sul campione di anteprima e aggiunto al corpo di Email.

    ✎TEXT documento (file txt):
    -il SMS selezionato viene convertito in documento di testo basato sui campioni di anteprima.

    Caratteristiche Converter Pro ✎SMS;
    -Per sicuro conversione 2000 SMS testo può essere aggiunto al corpo della Email.

    Valori separati da ✎comma documento (file con estensione csv):
    Lo SMS selezionato viene convertito in CSV che documento basato sulle impostazioni di conversione.

    ✎Word documento (file doc)
    -Documento Word (formato Xml) può essere creato dalle collezioni SMS con un solo clic. Utente può anche personalizzare il documento di word aggiungendo contenuti di intestazione e piè di pagina, intestazione di contenuto, con il colore del carattere, dimensione carattere, Font, Font Style (normale, grassetto, corsivo, Strike, grassetto e corsivo, maiuscolo, apice e pedice) e il colore di sfondo. Documento può essere vista e modificati in qualsiasi sistema.

    ✎PDF documento (file. pdf)
    File PDF può essere creati anche dall'uso SMS insieme con un solo clic. Utente può anche personalizzare il documento PDF modificando l'orientamento del documento (ritratto, paesaggio), formato di documento (A3, A4), margini (superiore, inferiore, sinistra & destra). Dimensione del carattere, colore carattere, stile del carattere (normale, grassetto, corsivo, grassetto e corsivo, sciopero & sottolineatura), confine (dimensione, colore, tipo di bordo di confine), Aggiungi Secure Password per documento e inoltre l'utente può in grado di comprimere il documento.

    ✎HTML documento (file. html)
    File HTML viene creato con i fogli di stile CSS.

    ❐FILE SISTEMA DI GESTIONE:

    Il documento sopra tipi sono gestiti con sistema di gestione File, il convertitore di SMS hanno anche un accesso ad aprire, rinominare, eliminare e condividere il documento file convertito. Questo file viene memorizzato nella directory Home (convertitore di SMS di default) nella scheda SD. L'utente può anche modificare la directory Home.
    L'app SMS convertitore è integrato con animazione di effetti, che aiuta l'utente a facile, semplice da usare."

    Collegamento : https://play.google.com/store/apps/d...converter.lite

    SMS.jpg

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy