CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Image Cleaner Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Image Cleaner Pro

    Ciao a tutti,
    vorrei segnalare la mia nuova app per dispositivi Android: Image Cleaner Pro, disponibile sia per smartphone che per tablet!

    Grazie a questa app, immediata e veloce, si possono eliminare dalle foto e dalle immagini in generale tutti i dati sensibili, soprattutto quelli che vengono salvati automaticamente appena effettuato uno scatto con la fotocamera digitale o tramite lo smartphone.

    Tutte le informazioni quali proprietario, dati della fotocamera, geo-localizzazione,metadati ecc non saranno più a disposizione di nessuno! Anche i metadati più nascosti e visibili solo a strumenti professionali saranno eliminati grazie ad un semplice tasto!

    Le immagini possono anche essere ridimensionate, in modo che possiate condividere su internet facilmente delle nuove versioni più leggere.

    Oltre a tutto questo, con Image Cleaner Pro avrete la possibilità di aggiungere alle foto una filigrana (watermark) nella posizione più opportuna, ed aumentare ancora di più la sicurezza della foto, impedendone un utilizzo selvaggio!

    Il watermark può essere regolato sia come dimensioni che come opacità! Inoltre, è possibile inserire il proprio watermark, senza essere obbligati ad utilizzare quello predefinito!

    Questo è il link al Play Store

    Grazie a tutti.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy