Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Test Infame
Salve a tutti. Da un po di tempo io e un mio amico ci siamo cimentati nello sviluppo di un gioco chiamato Test Infame che abbiamo rilasciato quest'oggi. L'idea mi č venuta ripensando ad alcuni anni fa quando cercavo di superare le difficili prove del test del tontolone, disponibile solo su Ios. Ispirandoci a questo grande gioco, abbiamo portato avanti il nostro progetto riuscendo a concluderlo. Ovviamente non mancheranno aggiornamenti e nuove sfide in futuro. Chiedo se possibile un po di supporto da parte vostra, qualsiasi commento č ben accetto :)
Il gioco consiste nel completare tutte le sfide per ottenere i 5 trofei. Alcuni trofei hanno particolaritį interessanti che mettono alla prova la logica del giocatore. Si basa molto spesso su prove ingannevoli, quindi bisogna fare attenzione.
Link App: TEST INFAME
Allegato 122104
Allegato 122105
Grazie ancora, spero che il topic sia in regola.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MercerD13
Salve a tutti. Da un po di tempo io e un mio amico ci siamo cimentati nello sviluppo di un gioco chiamato Test Infame che abbiamo rilasciato quest'oggi. L'idea mi č venuta ripensando ad alcuni anni fa quando cercavo di superare le difficili prove del test del tontolone, disponibile solo su Ios. Ispirandoci a questo grande gioco, abbiamo portato avanti il nostro progetto riuscendo a concluderlo. Ovviamente non mancheranno aggiornamenti e nuove sfide in futuro. Chiedo se possibile un po di supporto da parte vostra, qualsiasi commento č ben accetto :)
Grazie ancora, spero che il topic sia in regola.
Posta il link all'app, qualche screenshot e una breve descrizione da cui si capisca il contenuto dell'app.
Cosģ attirerai persone interessate;)
-
-
Qui sotto posto la versione free del gioco, per chi vorrebbe provarla :)
TEST INFAME FREE
-
Non ci capisco.
Inviato dal mio C6833 usando Androidiani App
-
Creato un piccolo sito :)
SITO UFFICIALE