CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

VYConnect Emergency Work

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    VYConnect Emergency Work

    Buongiorno a tutti gli androidiani , mi chiamo Francesco,

    Ho rilasciato da poco sul Google Play una nuova applicazione chiamata VYConnect -> (Si legge ViewConnect -> Y sta per You )

    VYConnect - Emergency Work è un'applicazione mobile in grado di inviare messaggi SOS. Puoi avviare una vera e propria "trattativa" grazie alla tua richiesta di emergenza. Chi è in ascolto nelle tue vicinanze (un intervallo massimo di 20 km) potrà aiutarti o donarti un lavoro. VYConnect è disponibile per tutte le piattaforme Android.

    Il sito è www . vyconnect . com

    Link allo store:
    play . google.com/store/apps/details?id=com.lfc&hl=it

    Link al video:
    www . youtube . com/watch?v=l9Vqo3Esh7Q

    Nasce da una mia emergenza lavorativa. Al giorno d'oggi può capitare di perdere il lavoro. Un'ipotesi che, con l'incertezza economica che caratterizza ormai da qualche anno il nostro paese, è diventata quasi del tutto normale. Tanti fattori gravano durante la perdita lavorativa, grande è lo stress provocato nel ritrovarsi senza un'occupazione. Ma affrontare questi momenti nel modo più costruttivo possibile è indispensabile per ricostruirsi un futuro, anche migliore.

    Da qui Nasce VYConnect Emergency Work, "un aiuto per tutti", anche per quelle persone che trasferendosi da un paese all'altro vengono emarginate, in questi momenti di crisi lavorativa. Grazie a questa applicazione è possibile mandare un Help Me ("SOS") che copre un intervallo a scelta da 0 a 20Km. Con internet e il GPS attivo potrai essere notato da chiunque è in ascolto. Puoi avviare una vera e propria "trattativa" per aiutarti a trovare lavoro anche da subito. Possono essere inviate anche offerte spontanee (OFFER) da parte di locali o aziende "Che ti danno un aiuto" e che vengono sempre viste nel raggio d'azione, partendo della tua posizione corrente.

    Mettendo in atto queste piccole strategie (AIUTARSI con il concetto "FAMIGLIA"), si potrà affrontare la perdita del lavoro e a reagire. Ricordate che la perdita di un lavoro può rappresentare anche un'opportunità

    Spero che la trovate interessante e accetto anche consigli e nuove proposte funzionali, così potrò integrare il tutto per un nuovo aggiornamento per voi.

    Gentilissimi e grazie per l'opportunità.

    uno.jpgdue.jpgtre.jpg2014_09_15_12.13.45.jpgquattordici.jpg

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per questo progetto è partita una campagna crowfunding direttamente su eppella. Sostenetemi su eppela.com/ita/projects/2589/vyconnect-emergency-work grazie a tutti

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy