CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Come trovi l'app No Zanzare?

Chi ha votato
11. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottima!

    6 54.55%
  • Pessima

    2 18.18%
  • Non mi Interessa.

    3 27.27%
Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 55
Discussione:

[App] No Zanzare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nettunodev Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    sono Davide della NETTuno una ditta italiana che si occupa dello sviluppo di applicazioni per dispositivi mobili.
    Abbiamo pubblicato la nostra prima applicazione per Android No Zanzare.
    L'app emette un suono ad alte frequenze che allontana le zanzare feconde che sono le uniche in grado di pungere.
    Il suono potrebbe essere udibile anche dagli umani nel caso di orecchi particolarmente giovani (in media sotto ai trent'anni).

    L'app è gratuita ed è scaricabile dal market qui:
    https://market.android.com/details?i...=search_result

    Nella descrizione dell'app c'è spiegato il principio di funzionamento e i fondamenti scientifici.

    Ci piacerebbe raccogliere le vostre impressioni...grazie a tutti


    Ciao, proprio in questo momento ho scaricato questa app, non pensavo che esistesse, la sto provando proprio adesso, voglio vedere se le zanzare mi vengono a pungere
    Comunque ho 16 anni e l'ultrasuono lo sento, sto già vedendo gli effetti, infatti le zanzare si allontanano da me
    Faccio una richiesta però., se nel prossimo aggiornamento è possibile togliere i banner che compaiono! grazie mille.
    Funziona anche contro le mosche e altri insetti, o solo per le zanzare?

    Grazie, un saluto.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stavo scaricando l'applicazione antizanzara e prima che finivo di installarla ho visto la prima zanzara dell'anno che svolazzava tutta rincretinita attorno al mio pc, indeciso se avviare l'applicazione antizanzara ho preferito usare il metodo tradizionale "l'ho spiaccicata tra le mani".

  4. #43
    Androidiano L'avatar di singhstar97


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    hahahhaha applicazione perfetta per l'estate, la scaricherò sicuramente
    Motorola defy lente rossa
    Android 2.3.7 Cyanogen

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    secondo me potreste inserirla anche in background, certo per periodi di tempo limitati e ottima, pero se per caso mentre e accesa mi arriva un messaggio sarebbe meglio tenerla accesa anche se non e aperta sulla schermata....
    magari mettendo una notifica in modo da non dimenticarsela accesa per chi non sente il suono....

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per i prossimi aggiornamenti pensiamo sicuramente di farla funzionare in background ed eventualmente di creare un widget.
    Grazie delle vostre segnalazioni per noi sono fondamentali.

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho avuto modo di testarla con delle zanzare che mi ronzavano attorno devo dire che purtoppo non si sono allontanate di molto anzi una si è posats sul mio tel...sara stata sorda....


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    il principio di funzionamento dell'app si basa sulla riproduzione del richiamo sessuale della zanzare maschio per cui vengono allontanate SOLO le zanzare femmina feconde che sono le uniche in grado di pungere.
    Inoltre esistono tantissimi ceppi di zanzare e non tutte rispondono allo stesso richiamo e sentono le stesse frequenze.
    Stiamo cercando una soluzione a questo problema che sarà probabilmente disponibile nel prossimo aggiornamento.

    grazie della segnalazione.

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Non ti preoccupare boggiano, sei in buona compagnia :P (ho 24 anni). L'unica, app o non app non mi pungono da svariati anni. Sarà che i miei peli fungono da extra ricettori e riesco a mandare via le zanzare prima che mi pungano? Probabile.

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    306
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    le zanzare a casa mia hanno tutte più di trent'anni e quindi non si allontanano

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi non voglio dire che questa app non funziona ma ho visto una zanzara che si posava sulla mia gamba... be ho acceso subito l'app ma lei nn è andata via... Ho usato il mio corpo per la scienza ho fatto in modo che mi mordesse... ho anche avvicinato il tel alla zanzara ma niente... ho letteralmente visto la zanzara che mi succhiava il sangue... la sua pancia che si riempiva del mio sangue.

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy