CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[GIOCO] Cadefi | Il gioco dei 90 [FREE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    [GIOCO] Cadefi | Il gioco dei 90 [FREE]

    Ciao,

    vi voglio presentare un gioco in quanto ho avuto il piacere di conoscere la truppa che lo ha sviluppato.
    E' un gioco di logica numerica e se vi piacioni i giochi con i numeri non potete non provarlo.
    Il gioco ha regole sue (solamente 3) e anche se può assomigliare al sudoku (condivide la griglia di gioco) non ha niente a che vedere con il gioco classico. Infatti si gioca con 90 numeri (ecco il motivo del titolo) e se nei livelli semplici ti fa passare qualche minuti di relax, in quelli difficili si può "perdere la testa".

    Vi mostro alcuni screen del gioco... Non fatevi ingannare dalla grafica semplice e pulita, perchè il gioco sono i NUMERI !

    Il gioco lo potete scaricare dal : PLAY STORE

    Se vi interessa è presente anche per iOS, ma dato che qui ci troviamo su Androidiani mi sono astenuto dall'inserire i link. Qualora però qualcuno ne fosse interessato, vi posterò i link (altrimenti lo troverete come "cadefi" o "game of 90")

    5.jpg7.jpg
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy