Sai la tua privacy è a rischio sul vostro telefono Android? Abbiamo informazioni personali memorizzate sul telefono, come contatti, carta di credito, le foto, i membri della famiglia, applicazioni commerciali, ubicazione, tutto, siamo sempre a rischio di fuoriuscita di quelle informazioni. Oggi, vi consiglio la privacy applicazione più utile che sto usando per voi! Sì, Super AppLock. Proteggere la privacy facile con Super AppLock, potrete stare al sicuro, mi segua!
** [App Nome]: Super AppLock (blocco privacy)
** [Supporto]: sistema operativo Android, 7000+ marca, supporta Android 5.0 / 5.1
** [Developer]: PrivacyGroup
** [Get from Google]: https://play.google.com/store/apps/d...m.privacy.lock
* * [Consigliato]: ★★★★★ (5 stelle)
** [Caratteristiche]: No-annuncio, di piccola dimensione, leggero, bellissimi temi, stabile, disegno libero e materiale google
#1. facile per iniziare, chiaro tutorial:
****** Quando si apre questa applicazione, è necessario seguire tre passaggi per creare la propria password, un numero facile da ricordare o modello della password, e controllare le applicazioni che si desidera bloccare. È possibile spostare la password / modello nelle impostazioni. Vedere i passaggi qui:
tumblr_ntd9wmlii31u4cvnlo1_540.jpg
#2. Un rubinetto per bloccare / sbloccare apps
Dopo aver impostato la password, si entra questa pagina, le applicazioni di blocco. Quasi tutte le applicazioni del vostro telefono Android saranno elencati qui. Applicazioni di sistema: galleria, dei media, contatti, chiamate, SMS, Impostazioni, fotocamera, note, file, ecc, le applicazioni installate: facebook, linea, Gmail, posta, negozio di gioco, messaggero, instagram, youtube, skype, giochi, browser di ricerca motore, ecc Osserva questo screencast, e premere il pulsante grigio a trasformarsi in un blu e bloccarlo in su! Facile e utile. Provare.
tumblr_nrgvj4ibGf1u4cvnlo1_1280.jpg
#3. volta Foto / Video / file:
Mettere di foto e video nel caveau di sicurezza, un modo intelligente per proteggere la nostra privacy. Le foto ei video spostato nel caveau non verranno visualizzati in galleria mobile. Nessun altro, ma è possibile accedere al caveau sicuro con una password. Figo?
File Lock è molto utile per me, perché ho sempre un sacco di file, documentazioni, romanzi, rileva che voglio tenere al sicuro. Così di solito li chiudo nel vault, penso che sia super sicuro se lo faccio. Ma una cosa per migliorare, se riesco a leggere i miei file nella volta, sarebbe molto più facile per me.
tumblr_nrgvj4ibGf1u4cvnlo2_1280.jpg
#4. Protezione Advance
Vi state chiedendo cosa se qualcuno ha disinstallato questo "AppLock Blocco Privacy"? Sì, questa è la mia preoccupazione anche. Questa applicazione ha pensato questo completamente: Protezione Advance, in opzioni di impostazione. Quando si attiva la "protezione avanzata", non sarà in grado di disinstallare qualsiasi applicazione sul tuo telefono dal sistema, l'unico metodo è che si immette "AppLock Blocco Privacy" e smettere di protezione avanzata ", o premere" Disinstalla "nella lista di blocco Privacy . Molto giusto suono?
#5. Bella temi
Attualmente ha più di 30 temi, lo ammetto, sono molto belle! Personalmente, come cioccolato, Wedding, Scorpione temi migliore! Questa è una bella app con tanti temi da scegliere, e sono completamente gratis da usare. Tenere quelli nuovi sono più veloce per favore!
tumblr_nr3sn3y8sx1u4cvnlo10_540.png
Super AppLock è gratuita e senza pubblicità. Questo è chiaro a vedere che realmente vogliono fare qualcosa. Per quanto riguarda la prestazione, molto stabile. Chiudo tutte le mie applicazioni importanti, nessun altro, senza la password sarà in grado di accedere al mio cellulare. Pretty cool!