Innanzitutto grazie per il feedback! Ti rispondo per punti, in modo da non dimenticare nulla:
- La capacità del serbatoio è utilizzata per poter selezionare il pieno di carburante nella schermata di rifornimento (l'ultimo pulsante a destra, dopo i 50€, probabilmente non ci hai fatto caso
)
- Per il calcolo dei chilometri stavo valutando il da farsi, in quanto da un lato sarebbe uno strumento utile per monitorare l'efficienza del veicolo, ma dall'altro richiederebbe che l'utente inserisca un dato in più (avevo dato un'occhiata anche un'integrazione con Android Auto, ma purtroppo è ancora lontano dall'essere una centralina di raccolta dati). In ogni caso credo che sarà una funzionalità che nelle prossime versioni non esiterà ad arrivare
- Per le notifiche cercherò di mettere il prima possibile la possibilità di scegliere se integrare l'applicazione con Google calendar o se affidarsi alle notifiche standard
- La geolocalizzazione, sebbene possa sembrare una coincidenza, la sto già sviluppando per la prossima versione (1.5)!
- Il permesso per i dettagli dell'account Google è legato ad una feature che sto attualmente implementando: ho in programma di integrare il salvataggio in cloud (cosa che richiede un tempo non indifferente di sviluppo) e il permesso serve per potersi registrare a tale servizio utilizzando il proprio account Google (in pratica il "Sign-in with Google Account" presente su molti siti). Al momento tale permesso non viene comunque sfruttato e se devo essere sincero mi sono dimenticato di toglierlo nella release pubblica.
Se hai qualche altro dubbio o consiglio sarò felice di ascoltarti!![]()