CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[SICUREZZA] Super AppLock | Proteggere file e applicazioni [FREE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [SICUREZZA] Super AppLock | Proteggere file e applicazioni [FREE]

    Super AppLock è un'applicazione Android gratuito che aiuta gli utenti a proteggere le applicazioni da piccoli, mantenere i file segreti e delle applicazioni di sicurezza e rendere più difficile per gli altri per ottenere l'accesso ai tuoi contenuti privati. Eppure, lo fa, consentendo agli utenti di creare diversi profili con applicazioni e chiusura diverse detto applicazioni dietro password di pattern, che mira a proteggere i dati personali, così come i vostri familiari o anche sconosciuti fare in giro con la tua privacy telefono. E poi, Super AppLock offre fino 22 diverse lingue straniere. Super AppLock è l'approccio semplice, ma efficace per garantire la vostra privacy telefono!

    Play store link:https://play.google.com/store/apps/d...m.privacy.lock

    Semplice e efficace per azionare
    Gli utenti devono scaricare Super AppLock da Google Play Store per ottenere le cose iniziato. La prima volta che arriva Super AppLock andare, vi verrà chiesto di scegliere la password o Pattern. Queste sono simili a quelli che molti potrebbero utilizzare per sbloccare il telefono, ma la scelta di una diversa sarebbe un modo più sicuro, sicuramente! È possibile passare PIN Pattern in Impostazione


    Un Toccare per bloccare / sbloccare Apps
    Una volta che hai tutto impostato, è possibile dare un'occhiata a tutte le funzioni extra del menu a scorrimento messo dal lato sinistro. Alcune delle caratteristiche accattivanti e interessanti sono foto Vault, Video Vault, e file, quindi è possibile utilizzare Super AppLock mantenere i contenuti contenuti come applicazioni di sistema: galleria, media, contatti, chiamata, SMS, Impostazioni, macchina fotografica, note, file, ecc, applicazioni installate: Facebook, Linea, Gmail, Play Store, Messenger, Instagram, Youtube, Skype, giochi, browser, etc.safe e suono, che lascia nessun altro, ma si ha l'accesso a curiosare intorno al vostro telefono! Inoltre, è possibile chiedere Super AppLock di prendere una selfie dell'intruso cercando di ottenere l'accesso alle applicazioni e file!


    Copertina Falso avanzata
    Più di questo però, gli utenti possono scegliere uno schermo travestito per Super AppLock: Forza Chiudere o messaggio della stampante Finger. È possibile scegliere icone differenti per sostituire l'icona Super AppLock che significa che nessuno prenderà sul serio questa applicazione e dare la vostra privacy telefono protezione avanzato!


    Temi Stunning & Numerosi
    Super AppLock offre tonnellate di temi affascinanti. Se volete decorare la vostra password o del modello con schermo diverso, perché non provare questi temi sul dispositivo per mantenere le cose sicure alleggerendo umore pure!




    Super AppLock, senza dubbio, è le applicazioni più utili per proteggere la vostra privacy telefono. Non c'è motivo per non dare a questo una prova e vedere se si tratta di qualcosa che potrebbe essere necessario o beneficiare sul tuo dispositivo! Inoltre, è gratuito. Super AppLock non promettono non solo di chiudere a chiave le applicazioni selezionate, ma è facile ed efficace per operare e le schermate di blocco travestiti sono abbastanza per convincere generale. Vale la pena un colpo!
    Immagini allegate
    Ultima modifica di ethanliang; 15-01-16 alle 03:38

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Click this link below to learn more information about Super AppLock:
    https://play.google.com/store/apps/d...m.privacy.lock
    Ultima modifica di ethanliang; 15-01-16 alle 03:35

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    looking forward to the new version of Super AppLock

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy