CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Super AppLock:Your Silent Guardian to Secure Phone Privacy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Super AppLock:Your Silent Guardian to Secure Phone Privacy

    Hanno il vostro mai preoccupati per la vostra privacy telefono capolino dalle vostre famiglie, i vostri amici o anche sconosciuti? C'è qualcosa che puoi fare per lasciare che nessun altro curiosare il telefono senza il "permesso"? Beh, sei fortunato! Oggi sto gonna inserire tutte un app impressionante chiamato Super AppLock in grado di proteggere la vostra privacy proprio telefono. Devo dire sinceramente che questo non è un annuncio, perché ho appena scaricato questo app da Google Play, l'altro giorno e l'ho trovato eccellente pratico e utile. Di conseguenza, voglio condividere questo fresco app fantastico con tutti voi. Sto per dire qualcosa su come mi sento su questa applicazione. Andiamo.
    [Developer]: IriverPrivacyApps
    [Get from Google]:https://play.google.com/store/apps/d...m.privacy.lock
    [Consiglia]: ★★★★★ (5 stelle)
    [Caratteristiche]: No-annuncio, di piccola dimensione, leggero, bellissimi temi, stabile, disegno libero e materiale google
    Video Display:

    *Vari temi da scegliere
    *Super AppLock attualmente incarna 30 temi glamour e fresco. Ogni tema ha il suo diverso subject.There c'è dubbio che si può trovare uno in grado di soddisfare le vostre esigenze. Per esempio, Vampiro tema è di grande utilità per coloro che sono grande fan di storia di vampiri; Nuovo Sweetlove sarà la priorità per coloro che sono desiderosi di romanticismo e oltre Ariete tema deve essere assunto priorità per coloro che amano studiare costellazione etc.
    football pattern_??.jpg
    tumblr_nxc11rJgb11sxao59o1_540.jpg


    **Comodo e facile funzionare interfaccia
    La prima volta che provare questa applicazione, è necessario impostare la propria password. Super AppLock offre due diversi tipi di password: PIN e pattern rispettivamente. È possibile modificare qualsiasi di essi nella colonna "Impostazione". Facile da usare!

    **Un rubinetto per proteggere file e applicazioni
    **Quando si completa l'impostazione della password, è possibile bloccare tutte le applicazioni che si desidera in Super AppLock. Applicazioni di sistema, come la galleria, i media, contatti, chiamate, SMS, Impostazioni, macchina fotografica, nota, file, ecc. e applicazioni installate come twitter, instagram, snapchat, cam VSCO, Gmail e giochi saranno elencati, quindi si può inserire qualsiasi in questo armadietto. Di conseguenza, non vi è alcun bisogno di preoccuparsi snooper che fa capolino la vostra privacy senza il vostro permesso.
    **Photo avanzata & Video Vault e vault
    **Al giorno d'oggi, la gente prende sempre selfies, immagine e scarica serie tv, quindi la loro galleria di foto e video è affollato di tale personale. Così, si può mettere questi in volta di foto e video e non mostrerà in galleria in caso di non essere violata dalle vostre famiglie, amici anche sconosciuti. Con la protezione di Super AppLock, nessun altro, ma è possibile accedere alla galleria. E oltre a foto e video, i file sono affollate nel nostro cellulare. Non c'è dubbio che abbiamo alcuni documenti e nota che non voglio far vedere agli altri, di conseguenza, vault è di grande beneficio per proteggere bene i nostri file. E poi, se mi muovo questi documenti e le note in vault, sarebbe facile per trovare questi file

    *Protezione Advance
    Vi state chiedendo che se qualcuno ha disinstallare questo "Blocco Privacy"? Questa è la mia preoccupazione anche. Questa applicazione in grado di gestire completamente questa preoccupazione. Quando si attiva Protezione Advance Setting, non sarà in grado di installare qualsiasi applicazione sul tuo telefono dal sistema, l'unico modo è di inserire "Blocco Privacy" e smettere di protezione Advance o premere "Disinstalla" in Privacy lista di blocco. Figo?

    Con l'installazione di Super AppLock, non c'è bisogno di preoccuparsi che le vostre famiglie, i vostri amici o anche estranei navigazione tue foto gallery, messaggi o curiosare intorno al vostro staff personale. Super AppLock, il tuo guardiano silenzioso, può tenere gli occhi indiscreti di distanza dal telefono cellulare, quindi è possibile proteggere i file e applicazioni sani e salvi. Se lo trovate pratico e utile dopo la mia raccomandazione, non esitate a scaricarlo da Google Play. Super AppLock, sei vale la pena!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione approvata
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy