CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Sofascore: app risultati sportivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Oristano
    Messaggi
    18
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sofascore: app risultati sportivi

    Ciao,
    volevo segnalare Sofascore: si tratta di una app che permette di visualizzare risultati sportivi in tempo reale.

    A differenza di altre app dello stesso tipo, non è incentrata esclusivamente sul calcio. Ci sono basket, F1, tennis, volley e altri. Insomma, è ottima per chi ha interessi in più discipline.

    Di seguito il link (nota: provando l'app dal seguente link mi aiuterete ad eliminare le ads )

    SofaScore Live Score app - Free download

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dan980 per il post:

    adelemarta (03-01-16)

  3.  
  4. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in recensioni.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #3
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Perdonami, ma avevo letto "Scrofascore" 😂 pensando, ma guarda tu quanto se ne inventano 😊 mancava solo il gioco di "Peppa Pig" 😂.

    Per il solo Calcio trovo ottima "Tutto Mercato WEB", comunque, un'App che fornisce tutto sullo Sport non guasta, quindi mi interessa di conseguenza qualche domanda:
    -Notifiche GCM Push?
    -Per quanto riguarda il Calcio notifica in tempo reale i Gol con tanto di giocatore che ha segnato il Gol nelle barra delle notifiche?
    -C'è il racconto testuale live delle singole partite?
    -Formazioni delle squadre statistiche ecc?
    -Ha un giornale delle ultime notizie sportive in particolare per il Calcio?
    -Come spieghi e perché chiedete i seguenti permessi: Individuazione Account sul Dispositivo e successivamente Utilizzo Account sul Dispositivo?

    Giustamente tu dici, perché non provi l'App invece di chiederlo a me? Per il semplice motivo che l'App pesa 15MB, in questo momento non posso utilizza il Wi-Fi e non posso sprecare traffico dati della mia promo.

    Grazie, complimenti e, ciao.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Oristano
    Messaggi
    18
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    no niente suini

    1) ci sono le notifiche, personalizzabili (gol, ammonizioni, fine primo tempo, e altri per gli altri sport)
    2)no, non c'è il nome del giocatore
    3) non c'è il racconto testuale, ma c'è la chat con i commenti delle partite
    4) formazioni con statistiche di tutti i tipi, voti dei giocatori e heat map per ciascuno con le zone più calpestate
    5) ci sono le notizie all'interno della scheda di ciascun campionato. Però ci sono cosine come i coefficienti UEFA, la classifica FIFA
    6) ti fa entrare con l'account facebook. In questo modo puoi sincronizzare le preferenze sui vari device

  7. #5
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Grazie, sei stato chiarissimo, davvero interessante già così, magari con l'aggiunta del nome del giocatore che fa Gol e delle notizie tipo calciomercato infortuni ecc, praticamente con tutte le notizie che precedono un evento sportivo, l'App può diventare davvero ottima. Domani in Wi-Fi la scarico e poi ti faccio sapere.

    Ciao.

    EDIT: sarebbe ottimo l'aggiunta del giocatore che fa Gol come si vede nel seguente screenshot (autogol come nel caso di Lazio-Juventus 😂 del momentaneo 0-1) l'App in questione è "Tutto Mercato WEB" con notifiche GCM Push.

    Spoiler:
    Ultima modifica di Malaya; 04-12-15 alle 21:00

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di adelemarta


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    La uso da tempo e mi piacerebbe se aggiungessero anche la moto gp

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy