CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[APP][PrivacyLock][SecurityLock][IVYMOBI][Android4.0+]AppLock_IVYMOBI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [APP][PrivacyLock][SecurityLock][IVYMOBI][Android4.0+]AppLock_IVYMOBI

    Hai mai voluto una caratteristica App Lock sul tuo smartphone Android? Questa è una cosa un sacco di possessori di smartphone vogliono avere sui propri dispositivi --- per le loro applicazioni ad essere bloccate per evitare che occhi indiscreti e ficcanaso. Sai quanto è facile controllare una particolare applicazione durante la navigazione un telefono. È sufficiente toccare l'icona dell'applicazione e sarete in grado di vedere i propri privati ​​contenuti e-mail, foto o accedere suo Facebook, Messenger o qualsiasi altre applicazioni di social media.



    Con AppLock, le tue app preferite possono essere bloccati. Ciò significa che i vostri bambini o chiunque a curiosare sui dati non saranno in grado di accedere a qualsiasi applicazione particolare. Galleria e video possono anche essere bloccati e resi inaccessibili. Il dispositivo Android è inoltre dotato di due nuove modalità di password: Reticolo Lock & Blocco con codice.




    Con AppLock, nessuno sarebbe in grado di accedere al Messenger, Facebook, Instagram, Vite, Snapchat, Linea, WhatsApp, SMS, Gmail, Pokémon Go o qualsiasi altre applicazioni simili che le persone hanno più probabilità di controllare e incidere. Non c'è bisogno di preoccuparsi per qualcuno conoscere i tuoi segreti e le idee e di vedere le foto che non vuoi far vedere agli altri come questa applicazione ha le applicazioni bloccate. privacy e la dignità telefono protetto in ogni momento con questa applicazione serratura? Sì, la risposta è sicuramente sì!



    AppLock_IVYMOBI rende smartphone Android più sicuro, consentendo agli utenti di sostituire l'icona AppLock con l'orologio, calcolatrice, Meteo, Calendario o Notepad per mascherare spioni o chiunque tendono a verificare che cosa AppLock reale è che, in tal modo, può meglio proteggere la vostra privacy telefono . Ancora, l'intruso selfie permette al telefono di automaticamente e discretamente scattare una foto di qualcuno che spioni intorno alla vostra galleria, Pokémon Go, Facebook e Instagram, ecc quando taping sbagliato password 1 volta, 2 volte, 3 volte, 4 volte o addirittura 5 volte. La frequenza è tutto a voi per impostare. Ora, si sa che è stato snooping sul telefono. Gotcha.



    IVYMOBI, lo sviluppatore dell'app, ha recentemente rilasciato un aggiornamento per includere nuove caratteristiche del AppLock ---- stop AppLock e risparmio energetico. IVYMOBI aggiunto questa caratteristica arresto AppLock, consentendo agli utenti di aprire le applicazioni bloccate senza digitare la password ogni volta, il che significa che l'utente non deve sbloccare la bloccato ad uno ad uno sulla finestra di blocco con un solo tocco, se gli utenti non vogliono usare AppLock. Eppure, risparmio energetico in grado di ridurre il consumo di energia del 50% per estendere il telefono in standby, quindi, gli utenti possono ridurre la frequenza di ricarica.




    Caratteristiche:
    applicazione amichevole smartphone utente -A
    Compatibile con sistema operativo Android 4.0+
    -Secure Le applicazioni installate con la password e il codice di accesso
    -Aggiungere Qualsiasi applicazione per la finestra di blocco
    -Aiuta Proteggere la privacy telefono

    NOTA:
    Per il sistema operativo Android 5.0 + up, devi accettare il permesso, altrimenti è possibile accedere alle applicazioni bloccate senza nastratura la password


  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Joannece per il post:

    cranio84 (09-12-16),pollikki (05-01-17)

  3.  
  4. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Il crossposting è vietato: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=526013

    Chiudo.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy