CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[VIAGGI][SALUTE][FREE] Ho pubblicato una nuova app e sono alla ricerca di commenti e feedback, il suo nomenome è RandomWalking

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2022
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [VIAGGI][SALUTE][FREE] Ho pubblicato una nuova app e sono alla ricerca di commenti e feedback, il suo nomenome è RandomWalking

    Ciao a tutti!

    Io e alcuni amici abbiamo creato RandomWalking, un'app pensata per gli escursionisti urbani che vi guida alla scoperta di ciò che vi circonda con un semplice suggerimento: la direzione verso cui orientare i vostri passi.
    Il gioco consiste nel non sapere a priori dove si sta andando, in modo da potersi semplicemente godere la passeggiata. E una volta raggiunto un punto di interesse, si possono ottenere maggiori informazioni su di esso.

    Può essere usata ovunque, dal piccolo paese fino al centro di Manhattan. L'obiettivo di RandomWalking è quello di essere una guida universale, la più immediata e meno invasiva possibile, per permettervi di camminare liberamente, senza vincoli né percorsi prestabiliti, ma allo stesso tempo per non rischiare di perdere le principali attrazioni raggiungibili nelle vicinanze.

    RandomWalking è disponibile gratuitamente su Play Store e potete trovarlo qui:
    https://play.google.com/store/apps/d...walkingapp.app

    o, se volete saperne di più
    www.randomwalkingapp.it

    Vi piace l'idea (e l'app?

    Fatemi sapere cosa ne pensate!

    Grazie a tutti



    Spoiler:

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy