CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[VIAGGI][SALUTE][FREE] Ho pubblicato una nuova app e sono alla ricerca di commenti e feedback, il suo nome è RandomWalking

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[VIAGGI][SALUTE][FREE] Ho pubblicato una nuova app e sono alla ricerca di commenti e feedback, il suo nome è RandomWalking

Ciao a tutti!

Io e alcuni amici abbiamo creato RandomWalking, un'app pensata per gli escursionisti urbani che vi guida alla scoperta di ciò che vi circonda con un semplice suggerimento: la direzione verso cui orientare i vostri passi.
    Il gioco consiste nel non sapere a priori dove si sta andando, in modo da potersi semplicemente godere la passeggiata. E una volta raggiunto un punto di interesse, si possono ottenere maggiori informazioni su di esso.

Può essere usata ovunque, dal piccolo paese fino al centro di Manhattan. L'obiettivo di RandomWalking è quello di essere una guida universale, la più immediata e meno invasiva possibile, per permettervi di camminare liberamente, senza vincoli né percorsi prestabiliti, ma allo stesso tempo per non rischiare di perdere le principali attrazioni raggiungibili nelle vicinanze.

RandomWalking è disponibile gratuitamente su Play Store e potete trovarlo qui:
    https://play.google.com/store/apps/d...walkingapp.app

o, se volete saperne di più
    www.randomwalkingapp.it

Vi piace l'idea (e l'app?

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Grazie a tutti

Spoiler:

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da randomwalking Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Io e alcuni amici abbiamo creato RandomWalking, un'app pensata per gli escursionisti urbani che vi guida alla scoperta di ciò che vi circonda con un semplice suggerimento: la direzione verso cui orientare i vostri passi.
    Il gioco consiste nel non sapere a priori dove si sta andando, in modo da potersi semplicemente godere la passeggiata. E una volta raggiunto un punto di interesse, si possono ottenere maggiori informazioni su di esso.

Può essere usata ovunque, dal piccolo paese fino al centro di Manhattan. L'obiettivo di RandomWalking è quello di essere una guida universale, la più immediata e meno invasiva possibile, per permettervi di camminare liberamente, senza vincoli né percorsi prestabiliti, ma allo stesso tempo per non rischiare di perdere le principali attrazioni raggiungibili nelle vicinanze.

RandomWalking è disponibile gratuitamente su Play Store e potete trovarlo qui:
    https://play.google.com/store/apps/d...walkingapp.app

o, se volete saperne di più
    www.randomwalkingapp.it

Vi piace l'idea (e l'app?

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Grazie a tutti

Spoiler:
    Ciao! Dato che hai pochi messaggi.... il "messaggione" che hai postato era andato automaticamente in moderazione. L'ho approvato "a mano" e ho letto con interesse ciò che hai postato. Scaricherò l'applicazione e ti farò sapere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mille,
    mi stavo convincendo di aver sbagliato pulsante e cancellato invece di postare

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da randomwalking Visualizza il messaggio
    Grazie mille,
    mi stavo convincendo di aver sbagliato pulsante e cancellato invece di postare
    Ho installato ed avviato l'applicazione. Per ora le impressioni sono molto positive. Già dall'avvio spiega tutto ed è di facilissimo utilizzo. Mi manca solo di farci una passeggiata.... appena fa un po più fresco.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie del feedback,
    sicuramente sempre molto apprezzati.
    E sono contento che ti piaccia: se come noi sei un amante dell'improvvisazione quando si tratta di fare una gita fuoriporta e ti piace camminare potresti diventare dipendente

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kylee3Rrz Visualizza il messaggio
    Hi
    I like the app of your friends) Love the idea and the fact that it's free )
    Please, write in Italian language. If you're not fluent enough use an online translator.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Thank you very much for the feedback, much appreciated / Grazie mille per il feedback, molto apprezzato

Permessi di invio