Visualizzazione stampabile
-
GO Launcher EX
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno che usa il GO Launcher EX sa come scaricare dal GO Shop i temi dato che quando clicchi su free va su una pagina internet giapponese che sinceramente mi spiazza :-X un po eheheh.
Grazie anticipatamente per l'attenzione
roftl
-
A me mi manda sul market....
Non saprei...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
sarà che go launcher ex è stato aggiornato da pochissimo e magari la parte dei temi link diretto verso il market hanno sbagliato a metterla e invece va su siti giapponesi .. potrebbe essere ..
-
Be speriamo che sistemino, quindi adesso li posso scaricare solo dal market Comunque si l'ho aggiornato oggi.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Anche a voi succede che quando selezionate un'applicazione c'è un quadrato giallo intorno all'icona prima di aprirsi? E' bruttissimo, ho cambiato tema, ma niente da fare.
-
il tuo intervento mi ha fatto pensare a una impostazione per modificare il colore della scelta, pero' lanciando GO e cercando tra le preferenze non ho trovato niente di simile; mi auguro che ci sia e magari fino a oggi non l'abbiamo trovato.
Comunque sì diventa giallo il colore di selezione anche a me
-
Quote:
Originariamente inviato da
irlanda3
il tuo intervento mi ha fatto pensare a una impostazione per modificare il colore della scelta, pero' lanciando GO e cercando tra le preferenze non ho trovato niente di simile; mi auguro che ci sia e magari fino a oggi non l'abbiamo trovato.
Comunque sì diventa giallo il colore di selezione anche a me
Bè...fa schifo rotfl
-
Ragazzi qualcuno sa a cosa serve la funzione "Blocca" che viene fuori tappando su un'icona quando si è nel tab "In esecuzione" ?
-
Fa in modo che quando termini le app aperte quelle bloccate non le termina.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Però il "blocco" vale solo se sono io a terminare le applicazioni manualmente...al contrario se il sistema android decide autonomamente che non c'è abbastanza ram chiude anche le app bloccate...almeno questo è quello che succede a me...è cosí?